DVD da Spacecraftfilms & co

Scusate ma il DVD è in CINESE? Ha i sottotitoli? :scream: Oppure è doppiato in inglese???

Cinese ma cinese, CINESE per intenderci.
Scherzi a parte. Tutto in cinese ma “ammazza” (alla romana) che DVD !!!
Immagini che mi ero dimenticato. Training, lancio e quant’altro si possa immaginare. Bello, bello davvero. E non lo dico per farvi rosicare. Non sono in grado di duplicarlo altrimenti lo avrei fatto. Se lo trovate prendetelo.
Paolo D’Angelo

Okkey! Grazie per le info! Cmq vedro di contattare quella ragazza che lavora per la nostra sede cinese… :smiley: Magari me lo traduce a rate… :wink:
Mi metto alla ricerca allora…
Ciaus

Sai che al momento non me lo ricordo ?Stasera a casa riguardo e poi ti faccio sapere. Comunque è ottimo. Molte scene riprese all'interno della navicella dove si può vedere la differenza con la soyuz. In primis proprio per la spaziosità. C'è poi un filmato con le tappe principali della conquista dello spazio dallo Sputnik in poi.Paolo D'Angelo

Okkey, grazie. Dove lo avete preso? Lo vendono on line anche su altri siti oltre Ebay?
Grazie

A me l’ha mandato Chen Lan (quello del sito “Go Taikonaut”) insieme ad un paio di riviste in cambio di una copia del mio libro

Quanto a dvd, ne ho proprio pochissimi, anche perche' non ho molto tempo per vederli, pero' ho la perla in allegato

Paolo
anche io ho il DVD sulla Shenzhou V preso su eBay direttamente da Hong Kong. Mi è arrivato però senza copertina. Sul disco c’è la stessa immagine.
Posso chiederti la cortesia di avere, se possibile tramite email, la scansione della copertina per intero (fronte retro) ?
Lo so che sono cose personali ma oramai qui l’ambiente mi sembra più che familiare.

Paolo D’Angelo

Te lo passo allo scanner una di queste sere

A me l'ha mandato Chen Lan (quello del sito "Go Taikonaut") insieme ad un paio di riviste in cambio di una copia del mio libro

Ecco … lo sapevo! :cry: E io che gli mando in cambio? Salame nostrano??? :cry:

Te lo passo allo scanner una di queste sere

Grazie infinite

Paolo D’Angelo