E' permesso? Ci sono anch'io...

Ciao, sono Lian (vero nome Marisa), sono a quota 10 lustri di vita, ho una famiglia vivace e numerosa. Mi piace leggere, camminare, mi piacciono le piante e gli animali (ora ho 3 criceti). Abito a Milano, lavoro in un’agenzia stampa che si occupa di sport e pubblicità (tutti gli sport) e sono MOLTO appassionata di astronautica e astronomia, dai tempi del primo uomo sulla Luna (1969). Mi piace anche la fantascienza di Star Trek, è un po’ come gettare uno sguardo su un futuro ancora lontano e che si immagina migliore. :smiley:

Mi hanno suggerito di visitare questo forum, cosa che ho fatto subito e mi ci sono iscritta. Per quanto e come posso cerco di sostenere l’esplorazione spaziale (pacifica, laboriosa e costruttiva naturalmente). Mi piacerebbe molto che nella mia città (Milano) sorgesse, oggi, subito, domani, un Museo dello Spazio (ma cosa aspettano?? :roll_eyes: ) e che finissero finalmente di costruire la Stazione Spaziale… Nel frattempo leggo tutti i periodici e libri di astronautica ed esplorazione spaziale che trovo in libreria e qualche volta mi cimento a costruire modellini di sonde, stazioni spaziali (ISS) e shuttle (questo nella foto è il mio modellino dello Shuttle, l’ho chiamato Enterprise, scala 1/72, 48x39x28; è in costruzione quello della Stazione Spaziale, scala 1/144, 75x50x40).

Per il momento credo sia abbastanza… Ciao ciao! :smiley:

benvenuta a bordo di questa astronave!! ci vediamo sui post

Benvenuta!

Benvenutissima anche da parte mia! :wink:

Benvenuta Lian! :smiley: Un’ appassionata di Astronautica e Modellismo,Fantastico!!.. a presto sul Forum :slight_smile:

Nonche’ appassionata di Star Trek.
Benvenuta!

Benvenuta Lian-Marisa.

Fabio

Benvenuta.

Salute e Latinum per tutti !

Benvenuta! Vedrai che non ti pentirari di frequentare questo luogo di appassionati di astronautica!!!

ciao e benvenuta!

Benvenuta in questo forum di “malati di astronautica”
Che dire di più? Spero ti troverai bene quì con noi e … sotto con i post!

Oh, BENVENUTA! Una mia compaesana appassionata di astronautica, astronomia e modellismo… una vera mosca bianca, ma spero anche agguerrita più di una vespa!
Il museo c’era… ma ne abbiamo discusso in altro post. Complimenti x l’Enterprise!
Ciao!

Benvenuta anche da me Lian!! :smiley:

Hai mai provato il cartomdellismo?? Ci sono degli ottimi modelli (anche della serie di Star Trek) su Internet che si possono scaricare gratuitamente…

Con un ritardo cronico e ormai imbarazzante, anche l’admin ti da il benvenuto ufficiale sul forum.
Sono felice che ti sia registrata: vai a rimpinguare lo “scarno” ma ottimo reparto femminile del sito! :smiley:
Mi raccomando, non farci mancare i tuoi contributi, e se ti piacciono i filmati a tematica spaziale, tieni d’occhio la sezione download dove in questi giorni sono in arrivo diversi contributi sull’Expedition 15!

Benvenuta anche da me!!

Benvenuta :smiley:

Come vedi non ci sono solo maschietti!
Benvenuta!
Qui fra malati di astronautica, modellismo spaziale e fantascienza non ti sentirai persa!
Posta senza ritegno mi raccomando!

Benvenuta Lian. :wink:

Benvenuta!

...Mi piacerebbe molto che nella mia città (Milano) sorgesse, oggi, subito, domani, un Museo dello Spazio (ma cosa aspettano??)

E cosa dovremmo dire qui a Bari ?
Se non la organizziamo noi una manifestazione di scienza e fantascienza ce le sogniamo queste cose.
Almeno a Milano avete un planetario fantastico, un museo della scienza e della tecnica e molte iniziative a tema