E' permesso? Ci sono anch'io...

Benvenuta anche da parte mia Lian!

Ma perchè sei tu jormungaard che organizzi la manifestazione di Bari?!

Un collega di lavoro mi parla sempre tanto della vostra convention (la Apulia Convention Giornata della Divulgazione Scientifica) e ogni anno, da Torino, viene da voi.
In effetti sono pochissime le manifestazioni come la vostra.

Quest’anno, come poi il 2006, avete avuto Guidoni. Curiosità: com’é stato vivere “l’astronauta Guidoni” dal di dentro?

Ma perchè sei tu jormungaard che organizzi la manifestazione di Bari?!

Un collega di lavoro mi parla sempre tanto della vostra convention (la Apulia Convention Giornata della Divulgazione Scientifica) e ogni anno, da Torino, viene da voi.
In effetti sono pochissime le manifestazioni come la vostra.

Quest’anno, come poi il 2006, avete avuto Guidoni. Curiosità: com’é stato vivere “l’astronauta Guidoni” dal di dentro?

Ovviamente non la organizzo da solo, ma insieme a quello che è il Comitato Organizzatore di cui faccio parte.
Non so quante sono le manifestazioni del genere in Italia ma mi basta sapere che quello che organizziamo è apprezzato da chiunque vi partecipi, sopratutto perchè riusciamo ad offrire tutto questo in maniera gratuita, anche se bisogna sgobbare da matti per un anno intero.

Aver avuto ospite il dott. Guidoni devo riconoscere che è stata un’esperienza veramente gratificante sia sotto il profilo scientifico ma sopratutto sotto il profilo umano.
La sua disponibilità e cortesia hanno fatto si che ci sembrasse di parlare con una persona che si conosce da sempre nonostante le numerose domande da parte dei partecipanti assetati di conoscenza.
In tutta franchezza, posso sinceramente dire di averlo conosciuto come astronauta ma, alla fine, di averlo salutato come un amico.
E questa credo che sia la massima soddisfazione.

Questo lascia ben sperare per la buona riuscita dell’Astronauticon 2 … :wink: