È scomparso Neil Armstrong

oggi si e’ spento un mito

Godspeed Neil!

:disappointed: ciao Neil

buon viaggio Comandante :disappointed:

Stai volando più veloce e più lontano di tutti ancora una volta, quell’umanità, che hai citato posando il tuo piede sulla Luna, questa sera sarà un pò più triste e un pò più sola ma serberà il ricordo di ciò che hai fatto in vita per l’eternità! Godspeed Neil!

Godspeed Neil!

…una vita straordinaria.
Un pensiero a Janet, Eric e Mark.

Godspeed Neil!

non ho parole, amici non mi vergogno…sto piangendo!!! se ne va una parte straordinaria ed importante della storia dell’astronautica. un mito per me! sapete ho pensato spesso come sarebbe stato ricordato, una volta scomparso il primo abitante di un altro mondo al di fuori della terra (perchè così è stato Neil) bè sono contento,si fa per modo di dire, SKY TG24, RAINEW addirittura ITALIA 7 GOLD, mentre trasmetteva la partita della juventus… lo merita “il comandante” lo merita alla grande!!!

che peccato, muore un mito lasciando una terra diversa da quella che avevamo sperato.

chissa magari a qualcuno questo potrebbe far riaccendere la voglia di riprendere un cammino interotto tanti anni fa.

Ciao Neil

Sono senza parole, affranto … Il mio cordoglio alla famiglia per la perdita di uno dei più grandi eroi e pionieri del ventesimo secolo! Una persona straordinaria e incredibilmente modesta, che ha saputo rimanere con i piedi per terra, per tutta la sua vita, nonostante la grande avventura che aveva vissuto in prima persona e l’importanza del suo First Step lunare. Celebre una frase citata ai giornalisti al ritorno dalla Luna al termine della missione Apollo 11 … la voglio citare in questa sede per rendergli onore e per ricordarlo così, straordinario com’era: “andare sulla Luna non è stata la conquista di un gruppo di persone, di una nazione, o di un’idea politica, ma solo dell’intera umanità. Ed è questa che ho voluto rappresentare con il mio piccolo passo! Non userò l’onore che mi è stato concesso per elevarmi di grado tra la gente!” … ed è così che anche oggi ci hai lasciato Neil, in silenzio, con modestia … e anonimo come sempre … proprio come hai sempre desiderato essere!

Godspeed, Neil! Addio Comandante!

Sono uscito a guardare la Luna, attraverso un velo di lacrime…

Godspeed Neil.
Grazie di tutto.

Sto piangendo davvero… godspeed Neil, il futuro dell’umanità sarà diverso grazie a te

Mi dispiace tanto…grazie Neil per averci fatto sognare!!

“For those who may ask what they can do to honor Neil, we have a simple request. Honor his example of service, accomplishment and modesty, and the next time you walk outside on a clear night and see the moon smiling down at you, think of Neil Armstrong and give him a wink.”

Dichiarazione ufficiale della famiglia Armstrong.
http://neilarmstronginfo.com/statement/

Sono tornato indietro a quella indimenticabile notte di 43 anni fa, grazie di tutto, godspeed Neil :cry:

Addio Neil, e grazie per averci fatto sognare… :cry:

Dalla dichiarazione della famiglia Armstrong:

For those who may ask what they can do to honor Neil, we have a simple request. Honor his example of service, accomplishment and modesty, and the next time you walk outside on a clear night and see the moon smiling down at you, think of Neil Armstrong and give him a wink.

Sono rimasto scioccato dalla notizia, stento ancora a crederci! Non ho letteralmente parole. Addio o, chissà, arrivederci! Si sa qualcosa sulla sua morte? In altre parole di cosa é morto? Era ammalato oppure é stata una morte improvvisa?