Ecco perchè Obama ha cancellato il programma lunare

Ecco le prove scettici:

Dunque, pian piano, la verità sta venendo a galla…

Salute e Latinum per tutti !

Iron Sky non è più un “progetto ambizioso”.

http://www.youtube.com/watch?v=Py_IndUbcxc#ws

Chiaro e indubitabile che i nazisti siano riusciti a colonizzare la luna, ma non capisco una cosa sola… :star_struck: dopo 60 anni a gravità 1/5 rispetto alla terra, la decalcificazione ossea…?

E pensare che la Merkel sta facendo la stessa cosa senza bisogno di andare sulla luna.

osteoporosi?

Sì henry, gli astronauti nello spazio perdono calcio 3 volte più velocemente di un essere umano femmina in menopausa. Questo in microgravità, mentre sulla superficie lunare, con una gravità pari a 1/6 di quella terrestre, la perdita di calcio è un pò più lenta.

Dunque. I nazisti costruiscono una dannatissima flotta di attacco in 70 anni senza rifornimenti da terra e la domanda che sorge spontanea è “ma non gli è venuta l’osteoporosi?”.

Mi sembra una questione di importanza cruciale :stuck_out_tongue_winking_eye:

Eh si.
Per non parlare dell’osteoporosi delle donne naziste in menopausa :point_up: :astonished:

Ci sara’ un perche’ sono una razza superiore, no?

Infati,sono tutti alti come Goebbels,biondi come Hitler,magri come la Merkel.

fonti storiche indicano che semmai in Islanda, e non in Germania e neanche tanto nei paesi
scandinavi,
la popolazione presenti gran percentuale di individui biondi e alti, dato che nel corso dei
secoli fra gli abitanti del nord europa è avvenuto avuto gran numero di unioni/matrimoni
con persone dell’ area indo-mediterranea e dalla fine del secolo 20 anche con originari
asiatici e africani.

Iron Sky mi pare un filmetto demenziale da quattro soldi. Se lo vedrò sarà solo per gli effetti speciali che sembrano carucci.
Comunque, restando in tema di “mitologia nazista” avete mai sentito parlare delle varie leggende su Aldebaran e compagnia bella?

Fossi in grado io di fare un “filmetto demenziale da quattro soldi” come quello.

a me invece gli effetti speciali in computer graphics continuano a non piacere. non ho ancora visto un film che non sembri un cartone animato (e infatti l’unica cosa in cui tollero la cg sono i cartoni animati). il giorno in cui un film avra’ una scena in cg realistica come la battaglia di Hoth dell’Impero colpisce ancora allora cambiero’ idea…

Intendo come mera trama.

Non hai mai visto Star Wreck: In The Pirkinning?