Eccomi, da Milano

Ho scoperto per caso questo forum in questi giorni.
Dal 2005 sono iscritto a unmannedspaceflight di Doug Ellison, dove il 1° MArzo Paolo Amoroso ha segnalato la conferenza di Peolo Bellutta al Planetario di Milano.
Solo ieri sera parlando con Amoroso ho appreso di forumastronautico e quindi mi sono affrettato ad iscrivermi.
Non so quanti di voi c’erano ieri sera al Planetario. Io sono stato il primo a fare una domanda.
Ho messo qualche foto sul forum di Doug.

Io sono interessato a tutte le missioni spaziali con una predilezione per quelle “unmmaned” planetarie.

ciao e buon lift-off

Benvenuto e buona permanenza! :stuck_out_tongue_winking_eye: Aspettiamo i tuoi contributi sulle missioni di esplorazione del sistema solare :wink:

Sì, alla conferenza c’erano diversi utenti di questo forum. Qui troverai anche qualcuno che conosci su UMSF.com, per esempio Paolo Ulivi (Paolo qui).

Benvenuto.

Paolo Amoroso

Benvenuto! :clap: :clap: :clap:

Ti segnalo anche il nostro podcast AstronautiCAST, con alcune interviste a ricercatori e ingegneri di missioni automatiche fra cui anche Bellutta.

Paolo Amoroso

Ciao, Benvenuto!

Ciao e benvenuto a bordo! Io ieri sera ero tra i presenti, magari ci incontreremo la prossima occasione.
Intanto ben venga la tua predilezione delle missioni unmanned: su questo tema abbiamo una copertura piuttosto ridotta rispetto ai programmi manned, e spero riusciremo a colmare queste lacune anche con arrivi come il tuo.
A rileggerti presto!

Welcome :smile:

Benvenuto a bordo anche da parte mia!!!

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :beer:

Benvenuto, mi sa che sei finito proprio nel posto giusto!

Benvenuto…

C’ero anch’io ieri sera…

Benvenuto!!!

ciao e benvenuto!!

Ciao e benvenuto :beer:

Benvenuto su questo forum!
:beer:

Ciao e benvenuto! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ben arrivato!! Io, con mio fratello, ero tra i presenti però, sinceramente, non mi ricordo chi abbia fatto la prima domanda!
Saro ben felice, spero presto, di fare la tua conoscenza.

Benvenuto.A proposito di missioni unmanned,credo tu possa apprezzare il mio avatar… :smile: