eccomi (presentazione)

Buongiorno vi seguo oramai da un anno o due, ho sempre rimandato la registrazione perchè non sono al livello di conoscenza di molta altra gente qui nel forum.
Mi chiamo Giovanni ho 26 anni, sono di Roma ma vivo da più di un anno a Firenze, studio scienze dell educazione sociale (per diventare educatore), conosco poco piu che a grandi linee la storia dell’ astronautica ma sono totalmente ignorante dal punto dii vista tecnico (visto che matematica e affini sono sempre stati miei nemici).
Spero di imparare qualcosa in piu (sicuro! :smile:) ) e di avere un costruttivo scambio di opinioni.

Ah dimenticavo, mi piace il complottismo XD ma prima di puntarmi i fucili sentite le motivazioni: perchè lo ritengo meglio di molta fantascienza di serie b.

Benvenuto! :beer:

… e siamo in due, e finora nessuno mi ha linciato, anzi mi hanno tutti aiutato, quindi tranquillo!

:roll_eyes: Mah, nel dubbio aspetta che carico il fucile con il sale e lo tengo pronto … :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue:

Ciao Giovanni,
come dice Vittorio, anche io non mi posso di certo paragonare ai mostri sacri del forum, ma sin dall’inizio sono stato accolto a braccia aperte. Quindi non avere timori riverenziali.

Benvenuto.

P.S. USS Valiant giusto (Defiant-class… gran nave)?

sono passati 10 anni ormai da quando uso sto nick era ispirato alla defiant sì, di quella classe comunque (“piccola ma resistente!” Worf in primo contatto)

Ciao e benvenuto tra noi!

E sì, devo ammettere che ogni tanto anche io mi diletto a leggere o ascoltare cose complottiste, tipo i video di Giacobbo contro Attivissimo. Fanno più ridere di una puntata di Friends :stuck_out_tongue_winking_eye:

Purtroppo però quelle persone con queste ca**ate ci vivono, probabilmente guadagnando di più della magggior parte dei frequentatori di questo forum, alle spalle di chi è poco informato e crede a queste cose… e questo purtroppo trasforma la situazione comica in qualcosa di piuttosto tragico e deprecabile.

Benvenuto a bordo e mettiti comodo!

Se è da qualche tempo che ci segui, avrai già avuto modo di leggere qualche 3d su i vari complottismi, rendendoti conto di che aria si respira da queste parti. :nerd:
Ad ogni modo, buona navigazione!! :ok:

Bene arrivato anche da parte mia.

Come potrai vedere dal mio avatar, io ho una foto in cui appaio insieme al “principe” dei complottisti… (ironico!!!)

Beh, anche io ho una foto con Paolo Attivissimo!

Non penso che lui abbia fatto foto solo con noi…

Ciau! :slight_smile:

Benvenuto e non preoccuparti dell’ignoranza tecnica in materia…anche io lo sono ma su questo forum sto imparando tantissimo da chi ne sa molto più di me…buona permanenza :grin:

Benvenuto :slight_smile:

Benevnuto nel forum!

Benvenuto, e non preoccuparti se si tratta di ignoranza in materia astronautica io sono la regina :stuck_out_tongue:

Benvenuto fra noi.

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :slight_smile:

Benvenuto anche da parte mia.