Benvenuto.
Ciao Alessio e benvenuto.
Leggendo il tuo nick non ho pensato subito al Dr.Floyd personaggio del cult “2010 l’anno del contatto”, ma a Floyd Council, musicista ispiratore di Syd Barrett (autore di numerose incredibili songs psichedeliche, tipo Astronomy Domine, ecc.) che ha dato il nome alla mitica band dei Pink Floyd, insieme a Pink Anderson.
Comunque, durante il prossimo settembre sarò lì da te, presso il RSV per una visita insieme alla locale sezione AAA.
Spero d’incontrarti !!
A si si Paolo, quando venne assegnato al CSV tempo fa.
LOrandi ma che niente niente fai parte dell’AAA di pescara? ho dato un’occhiata alla programmazione delle visite dal mio Capo e ne ho vista una a settembre di pescara. certo se riesco volentieri, magari accompagno un attimo il mio capo a ricevervi.
LOrandi ma che niente niente fai parte dell'AAA di pescara? ho dato un'occhiata alla programmazione delle visite dal mio Capo e ne ho vista una a settembre di pescara. certo se riesco volentieri, magari accompagno un attimo il mio capo a ricevervi.
Sarebbe davvero un piacere.
Le ultime volte che sono stato al RSV, durante le ultime due edizioni della Giornata Azzurra.
Vivo nel desiderio di tornarci.
Lì si sente nell’aria il respiro di coloro che si sono prodigati nel collaudare qualsiasi tipo di aeromobile, a partire da De Bernardi.
Benvenuto nel forum 
Benvenuto,
Benvenuto!
Benvenuto nell’universo di ForumAstronautico.
Benvenuto (molto in ritardo) da parte mia! 
Con moltissimo ritardo, benvenuto…
per quanto riguarda…
Ho un piccolo sogno nel cassetto che non muore finché c'è speranza... vorrei farmi un viaggetto in florida a godermi un lancio dello shuttle prima che esca dal servizio con le ultime missioni. ho letto gia da qualche parte che progetti per qualcosa di simile in terra kazaca c'è gia in porto. se capita anche per gli usa...bè...penso chiederò di far parte dei vostri.
Noi facciamo un viaggio in Novembre, ogni aggregato e’ benvenuto.
P.S.
il dott. Floyd appare inizialmente in 2001 Odissea nello Spazio…
Benvenuto anche da parte mia sul nostro forum preferito!