...eccomi qua...

Salve a tutti!

Non ho cercato specificamente un posto dove leggere o scrivere di astronautica, ma avendolo trovato è stato come ritornare ai sogni di ragazzo.

La notte fra il 20 e il 21 luglio 1969 ha segnato la mia vita, di bambino di sette anni all’epoca, più di tante altre cose e, anche se non è questa la mia occupazione, l’idea che all’uomo fosse stata aperta una simile frontiera mi accompagnato da allora.

Da quello che vedo, ho trovato il posto giusto per alimentare questa mia passione, un forum appassionato e competente, pieno di idee e di informazioni.

Sono arrivato anchio, alla fine e…eccomi qua…

Sei nel posto giusto. Ben arrivato.

Benvenuto nel forum :slight_smile:
Troverai diverse iniziative interessanti, a partire dalla nostra convention AstronautiCON 5 il 20-21 novembre a Lecco :wink:

Benvenuto…nel posto giusto!

Benvenuto :slight_smile: giusto in tempo per gustarti il lancio di STS 133 e la diretta con Astronauticast domani sera

Benvenuto anche da parte mia!

Bella presentazione Corgius, è un piacere darti il benvenuto a bordo.
Scorrazza qui e là per le numerosissime pagine del forum e non mancare di dare un’occhiata alla pletora di nostri siti/iniziative :slight_smile:

Benvenuto a bordo, allaccia le cinture, e mettiti comodo!!

Benvenuto! :beer:

Corgius benvenuto!
Mi riconosco nella tua presentazione! Sarà l’età? :wink:

Welcome!

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”

Beh corgius, direi che sei proprio capitato nel posto giusto!
Buona permanenza.

![](http://www.simonerossi.it/faccine/welcome.gif)

Ciau! :slight_smile:

Ciao e benvenuto!!

Meglio tardi che mai! Ora mettiti comodo e recupera tutto quello che hai perso arrivando al forum così tardi! :smiley:

A parte gli scherzi, benvenuto!

Benvenuto! :smile:

Benvenuto!!! :smile:

un pregio comune…

ciao e buon lift off

Benvenuto.