Eccomi qua!

Buonasera,
Sono un ragazzo di 26 anni toscano che dopo due anni di riflessioni ponderate ha deciso di iscriversi ad Ing. Aerospaziale presso l’università di Pisa. Le mie passioni oltre allo spazio sono la fisica e la musica. Proprio per questo sono stato indeciso fino all’ultimo su quale corso di laurea iscrivermi: Fisica o Ingegneria Aerospaziale. Fisica lo avrei fatto solo ed esclusivamente per la cultura, ma poi ho concluso che sono si vecchio, ma non così tanto da non poter sperare di trovare un lavoro una volta laureatomi in ingegneria (e qui lascio a voi esperti del settore smentite o conferme riguardo questa mia affermazione :flushed:).
Sono qui per condividere la mia passione, immergermi totalmente nel mondo aerospaziale e trovare qualche studente che, come me, inizierà ad Ottobre il corso di studi a Pisa per condividere insieme questo percorso.
Ho un lavoro di assistenza domiciliare che mi tiene impegnato 2/3 pomeriggi a settimana e mi permette di mantermi vizi e, ovviamente, università.
Un saluto a tutti e non fatevi problemi a dirmi tutto ciò che pensate sulla mia situazione! Accetto consigli, critiche, incoraggiamenti, offese :smiley: e quant’altro!
CIAO!!!

Benvenuto nel Forum!

benvenuto!

Benvenuto a bordo e auguri per i tuoi studi!

Sono contento che un altro toscano faccia parte di questo forum. Buona fortuna per i tuoi studi.

Ciao e benvenuto!

Purtroppo ogni tanto l’università di Pisa non è proprio “User Friendly” per chi lavora. Io l’ho scoperto a mie spese :slight_smile:

Per il resto in bocca al lupo, un po’ di fortuna ci vuole :slight_smile:

Benvenuto tra noi, e buona fortuna con l’università! :slight_smile:

Benvenuto tra noi! :clap: :clap:

Buona navigazione! :slight_smile:

Benvenuto sul forum

Benvenuto :slight_smile: