eccomi

ciao a tutti, sono uno troppo curioso di questo mondo
è in po che leggo il forum e ieri ,il giorno di natale , avendo un quesito che forse avrebbe trovato risposta da queste pagine mi sono iscritto
nel tempo trascorso tra iscrizione e arrivo dell’attivazione dell’account ho risolto
bè meglio così non ho subito mostrato a tutti la mia ignoranza in materia

Benvenuto nel forum

Benvenuto! :clap: :clap: :clap:
Una domanda non indica l’ignoranza di chi risponde ma la sua curiosità di apprendere! :wink:
Sapessi quante volte mi sono salvato da passare per ignorante grazie alle risposte avute in precedenza! :smiley:
Casomai è più importante cercare fonti attendibili… e in questo forum ti posso assicurare che vai sul sicuro!

benvenuto!

Benvenuto

Siamo tutti ignoranti, prima di apprendere
Benvenuto

Benvenuto! :slight_smile:

Ciao dio-montagna, benvenuto! concordo con Lem!

grazie a tutti per il benvenuto

hai perfettamente ragione , è anche vero che per non far perdere tempo alle fonti attendibili un minimo di ritegno ci deve essere , sopratutto in forum pubblici

Benvenuto. Questo forum è il posto giusto per imparare di più sull’astronautica.

Ciao Eliogabalo, e benvenuto nel forum!
Apprezzo molto la tua voglia di trovare risposte con il “fai da te” prima di aprire topics con domande che magari sono già state fatte in passato!
Ciononostante non esitare a porre quesiti perchè pensi siano toppo “stupidi”. Qualche volta nel forum sono state poste domande che sembravano banali e che invece hanno rivelato particolari molto interessanti per tutti :wink:

benvenuto da un rookie all altro !

una curriosità come mai un nick cosi poco astronautico ? un imperatore romano ,non tra i più ‘‘morigerati’’, per altro

ciao Hal e benvenuto anche a te
il nick è scelto in quanto legato al natale e al sole
più in tema di così !

benvenuto a bordo! :beer: