Eccomi!!

Ciao ragazzi!! è da un po che leggo il forum e avete tutti quanti alimentato il mio interesse per l’aerospaziale!
Mi presento: Sono Dario, liceale al quinto anno e con qualche dubbio per l’università (vedete sezione :slight_smile: ). Da oggi comincio anche io a partecipare al forum non solo in veste passiva, ma scrivendo pure qualcosina! nel frattempo ringrazio tutti per il sito e per le potenzialità che ha.
Dario :sunglasses: :sunglasses:

Ciao Dario, e benvenuto fra noi!!! :smiley:

Benvenuto. Ti interessavi di spazio anche prima di conoscere questo forum?

Paolo Amoroso

Benvenuto!

Benvenuto ! :smiley:

Benvenuto anche da parte mia! :smile:

Benvenuto!!!

Benvenuto a bordo, Dario!

Benvenuto!
Forza e coraggio, manda pure i tuoi messaggi e visto che ci siamo, unisciti al TT per il lancio di Atlantis… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sì, visto che noi donne non possiamo partecipare XD comunque, benvenuto!

E come da tradizione il mio bienvenido! :smiley:

Hi & welcome!

mamma ragazzi che calorosi!! mi fa piacere! beh sì anche prima di conoscere il forum avevo iniziato ad interessarmi; la scuola proponeva e propone ancora ( ma io quest’anno esco) convegni in collaborazione con l’ESA e con la maggiore industria di aerospaziale italiana, l’Alenia spazio ora diventata Thales Alenia spazio dopo una recente fusione. Assistendo a questi convegni è cresciuto in me il desiderio di essre informato per quanto riguarda il mondo aerospaziale in generale, e non ultima l’idea di frequentare ingegneria aerospaziale. Poi ho cercato in internet un forum che ne parlasse approfonditamente ed ho trovato voi!! :smiley:/ :smiley:/

Benvenuto Dario!

Benvenuro anche da parte mia, omonimo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Caro Dario!! :blush: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto!

Benvenuto e mettiti comodo!!

Convegni in collaborazione con ThalesAlenia organizzati da una scuola superiore? Dove si trova questa oasi?

Paolo Amoroso

Benvenuo anche da parte mia