Eccomi!

Benvenuto a bordo.

Benvenuto anche da parte mia!

…vi ringrazio tantissimo per la calorosa accoglienza!..ho dato un occhiata veloce a questo immenso forum…e ne sono entusiasto :smiley:/!..ho appena postato un topic nella sezione discussioni tecniche dal titolo …vita su marte…per cui vi invito a dire la vostra al riguardo…vi aspetto con ansia!

benvenuto. posta senza timori! E non ti preoccupare sei fra amici :smiley:

Benvenuto anche da parte mia!!!

Benvenuto.

Benvenuto !

Beh… visto che non è mai troppo tardi per dare il benvenuto… benvenuto!

Fabio

:-PBenvenuto, siamo coetanei, quindi radicati nel passato della
conquista della Luna e protesi allo sbarco su Marte nel futuro

benvenuto anche da parte mia!
io posto pochissimo e da poco tempo; leggo un pò quando riesco a scavare tempo fra le tante cose che mi ritrovo a fare ogni giorno, e sono taaante!! però benvenuto lo volevo scrivere!
del '65, qindi preseumibilmente sei del segno del serpente, ma non so quando ci fu il capodanno cinese quell’anno, forse in febbraio… magari dopo vado a guardare nel libro…(vedi oroscopo cinese e tibetano)

ciao!

Oroscopo?

Parli di corda in casa dell’impiccato? :facepunch:

:wink:

altro che impiccato!!! il segno del serpente è un signor segno!!! (sempre ammesso che vittorio sia del serpente… :))

Forse non mi sono spiegato…

Parli di oroscopo in un forum di astronomia/astronautica? :?: 8-[

ok, scusa la lentezza… vedrò di studiare un pò e intervenire nei topics più tecnici… :kissing_heart:

voglio aggiungere questo per chiunque legga qua di passaggio: NON faccio confusione tra astrologia e astronomia. :sunglasses: mi offenderei se qualcuno pensasse il contrario.
passo e chiudo.

Per Nigula, però ciò che mi preme sapere è se credi nel predeterminismo o nell’autodeterminazione?

Scusa, ma ho avuto una diversa impressione…

E’ ovvio che non si può confondere NULLA (astrologia) con una SCIENZA (astronomia)… :wink:

Di solito da queste parti, non essendo nulla, gli oroscopi e gli influssi astrali non vengono neanche lontanamente presi in considerazione…
anzi, neanche nominati…

Poi anche qui c’è libertà d’espressione… :kissing_heart:

Scusate un attimo: questa è una discussione di benvenuto, i toni sull’oroscopo a me pare siano stati scherzosi…

Si ragazzi, dai, anche a me pareva palese il tono scherzoso.
Non vorrete spaventare questa povera donzella, che poco conosciamo ( :wink: ) vero?
Forza, sono certo che in questo caso non ci sia da pensar male. Parola di admin…

K
:wink: