Eccone un altro!

Ciao a tutti
mi chiamo Andrea e frequento il terzo anno di ingegneria aerospaziale a Forli.Ho seguito nell’ombra il forum per diversi mesi apprezzandone sempre di piu la qualita e la quantita dei contenuti.Ora sotto notevoli insistenze e tormenti da parte di un’altro membro del forum di cui nn farò il nome…(A…X :roll_eyes: ) ho deciso di far sentire la mia voce.

P.S Per quanto riguarda il mio nick oltre ad essere un “simpatico” :twisted:
epiteto affibbiatoci dai nostri colleghi di ing meccanica in quel di Forli,lo considero anche come un probabile sbocco lavorativo del mio corso di laurea 8)

Un saluto a tutti

Benvenuto!!

Ciao ciao benvenuto soprattutto come parte “attiva” del forum :smiley:

ehm… mi spiace fare il pedante ma un altro si scrive senza apostrofo…

Quale apostrofo? 8).Ho sempre avuto un’ottima granmatica

Piacere di conoscerti. E’ sempre al suo posto Icaro ?

Salute e Latinum per tutti !

Benvenuto! :smiley:

Benvenuto! fino ad oggi eri un nome che spesso era fra gli utenti in linea, e non avevi mai scritto niente, adesso che hai fatto il grande passo, aerospazzino85 non è più un nome che compare e scompare :smiley: :grinning:

Okkey … benvenuto anche da parte mia in questo luogo di “perdizione” astronautica… 8)
In oltre, porgo i miei saluti militari e mi prostro davanti al comandante Straker, che qui vedo rappresentato in tutta la sua possanza … :wink:

Benvenuto a bordo anche da parte mia!!!

Ciao Aerospazzino!
Finalmente di appalesi! :smiley:
Sono felice che tu abbia scritto due righe su di te, e spero che ti unirai ai temerari che di tanto in tanto affrontano la scrittura sul forum.
Conto allora di incontrarvi personalmente all’Astronauticon il 17/11, ok?
A prestissimo e di nuovo benvenuto!!!

Benvenuto e non dimenticarti di scrivere qualcosa quando possibile, visto la tua elevata preparazione in ambito aerospaziale!
Inoltre vorrei puntualizzare che è stato proprio Aerospazzino a farmi conoscere questo forum, ormai quasi un anno fa, e da allora lo ha sempre seguito assiduamente.

Benvenuto Aerospazzino, simpatico anche l’avatar (ah, ero piccolissimo quando ho visto per la prima volta UFO, nel lontano 1973…)

Benvenuto

P.S Per quanto riguarda il mio nick oltre ad essere un "simpatico" :twisted: epiteto affibbiatoci dai nostri colleghi di ing meccanica in quel di Forli,lo considero anche come un probabile sbocco lavorativo del mio corso di laurea 8)

Un saluto a tutti

:smiley: Benvenuto anche da parte mia, Aerospazzino.
Una cosa mi incuriosisce del tuo nick… mi fa pensare al problema sempre più grave del debris spaziale, cioè delle centinaia di migliaia di detriti spaziali che vagano pericolosamente intorno al nostro malconcio pianeta… inoltre mi ricorda tantissimo un vecchio numero di Topolino ove un personaggio di Walt Disney (di cui ora non ricordo il nome) era incaricato di pulire le orbite terrestri dai rottami di veicoli spaziali…

Benvenuto Aerospazzino85 anche da parte mia.Penso che come sbocco lavorativo nn sarebbe poi così male,dopo aver letto Planetes nn mi sembra così brutto come lavoro (anche se sicuramente quelli di ing. meccanica nn si riferivano al lavoro di raccogli-debris :rage: )

Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Se vuoi unirti al partito ANTI-CEV non hai che da chiederlo! :smiley:

Poteva mancare la mia voce?
Un benvenuto caloroso e l’invito alla Astronauticon!
Ciao!

Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Se vuoi unirti al partito ANTI-CEV non hai che da chiederlo! :smiley:

Anche sul forum abbiamo il “correntone”… :grinning: :grinning: :grinning: