Hai un link?
Mi sono persa diversi pezzi e vorrei risentirla per intero
Se guardi il link che ho messo anche sopra, puoi cliccare su “watch again” 
Non vale! Ieri non c’era!!
Riapro questo thread perchè non so dove altro mettere la notizia che una prima immagine di test, un
radar scan,della costa del brasile è stata ricevuta e processata in soli 13 minuti presso le sedi DLR di Oberpfaffenhofen e Neustrelitz rilevando la presenza di una nave che è anche stata identificata pochi minuti dopo.
Quella trasmissione non è stata fatta con EDRS, ma con Alphasat. Il Laser Communication Terminal è dello stesso tipo, è quello con cui hanno fatto tutti i test. E non è la prima immagine, ci sono già stati più di un centinaio di link tra Sentinel e Alphasat negli ultimi anni 
Per ora EDRS-A non ha ancora fatto nessun link intersatellitare, stiamo ancora testando il sistema di comunicazione con terra. I primi link intersatellitari con EDRS-A saranno tra un paio di mesi, e all’inizio non ci sarà ancora trasmissione dati. I primi dati verranno trasmessi all’inizio dell’estate, se nel frattempo tutti i test vanno bene (finora tutto ok)
Non so perchè ma manca una parte del post in cui dicevo proprio quello che hai scritto tu, non so perchè non è stata caricata. Comunque nell’articolo linkato c’è scritto tutto

Chiedo venia