Elenco Partecipanti al 5/11/06

Questo l’elenco che mi risulta:

marcozambi [C,A]
Spacewalker [C,A]
Archipeppe [C,A]
Luca [C,A]
MrModesty [C,A]
Alessio [C,A]
Maxi [C]
Lady Vampire [C]
Paolo Amoroso [C,A]
Kruaxi the Ferengi [C]
Paolo D’Angelo [C]
ArTaX [-]
Aerospazzino85[-]
amoroso
Gskywalker

Se sapete di altri…aggiungete!

Questo l'elenco che mi risulta:

marcozambi [C,A]
Spacewalker [C,A]
Archipeppe [C,A]
Luca [C,A]
MrModesty [C,A]
Alessio [C,A]
Maxi [C]
Lady Vampire [C]
Paolo Amoroso [C,A]
Kruaxi the Ferengi [C]
Paolo D’Angelo [C]
ArTaX [-]
Aerospazzino85[-]
amoroso
Gskywalker

Se sapete di altri…aggiungete!

Credo che tu abbia inserito 2 volte Paolo Amoroso … :roll_eyes:

Grazie!
Corretto…
siamo…14?

Purtroppo io e Aerospazzino molto probabilmente non saremo presenti causa lo sciopero dei treni… :cry:
Se lo sciopero viene cancellato/rimandato allora contateci sicuro!

Purtroppo io e Aerospazzino molto probabilmente non saremo presenti causa lo sciopero dei treni... :cry: Se lo sciopero viene cancellato/rimandato allora contateci sicuro!

Da dove venite?
Sapete che dalle principali città italiane esiste un sistema di trasporto su ruote chiamato autolinee?
So per certo che da Milano, Torino e Roma parte un pulman tutti i giorni per Montecatini Terme.
Se volete posso informarmi in merito!
Fatemi sapere! :smiley:

Lady … io direi di verificare se c’è questa possibilità, in caso affermativo, Artax e Aerospazzino potrebbero decidere se venire in pullman, ovviamente compatibilmente anche con i loro impegni. :roll_eyes:

Lady ... io direi di verificare se c'è questa possibilità, in caso affermativo, Artax e Aerospazzino potrebbero decidere se venire in pullman, ovviamente compatibilmente anche con i loro impegni. :roll_eyes:

Si…però dovrei sapere da dove partono! :smiley:

Faccio comunque presente che esistono treni garantiti e possiamo recuperare i dispersi a Firenze o a Livorno.
Queste località sono sempre raggiunte dai treni garantiti anche in presenza di scioperi!
Quindi ragazzi non avete scuse…dovete partecipare!
Noi veniamo a prendervi…basta che arrivate in Toscana… :smiley:

Noi partiamo da Rimini.
Per quanto riguarda i treni garantiti abbiamo già controllato, non ci sono. Il problema infatti è che il treno che da Rimini porta a Bologna arriva dopo che parte l’ultimo treno da Bologna a Prato C.le…

Ma un treno che per esempio da Rimini porti a Faenza e poi da qui a Firenze?
Poi veniamo a prendervi!
Fateci sapere!
Vogliamo avervi! :smiley:

Ma un treno che per esempio da Rimini porti a Faenza e poi da qui a Firenze? Poi veniamo a prendervi! Fateci sapere! Vogliamo avervi! :smiley:

Fin’ora avevo sempre preso in considerazione il treno Bologna C.Le - Prato C.Le (sulla linea Bologna - Firenze). Ho cercato anche sulla linea Faenza-Firenze, ma purtroppo non c’è nulla.
Il fatto è che i treni garantiti sono fatti apposta per i pendolari, che devono arrivare verso una certa ora. Quindi sono tutti treni che arrivano a destinazione verso le 8.00, chiaramente troppo tardi per fare degli scambi con altri treni (partiti anche loro per arrivare a quell’ora).
Io continuo a sperare che lo sciopero venga rinviato, purtroppo ancora non si hanno notizie…

Ciao,
ho trovato questa pagina Treni Garantiti (Emilia Romagna)
http://www.trenitalia.com/it/fa2be2a3ded1b010VgnVCM10000045a2e90aRCRD-trenigarantiti_a.shtml

Già controllati purtroppo :cry:

Mannaggia … c’è solo da sperare che salti lo sciopero… :roll_eyes:

Allora…per avervi…sapete cosa facciamo?
VI VENIAMO A PRENDERE A BOLOGNA!!!
:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
E’ sufficiente quindi che troviate un treno che vi porti fino lì e poi Max viene a vi preleva!!!

NON avete più scuse!

Allora...per avervi...sapete cosa facciamo? VI VENIAMO A PRENDERE A BOLOGNA!!!! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: E' sufficiente quindi che troviate un treno che vi porti fino lì e poi Max viene a vi preleva!!!!

NON avete più scuse!

Orpolina :scream: ! Questo sì che è servizio a domiciglio… :grinning:

Servizio navetta…STS-Doblò
Bologna-Montecatini
Si prega di non fumare, non vomitare, non spogliarsi, non mangiare, non…
Posti prenotabili.
Attendiamo conferma/e

Grazie per aver preferito la nostra linea… :scream:

Allora noi ci siamo! :smiley:
Resta cmq il fatto che ci sarebbero vari aspetti logistici fondamentali da chiarire:

  • il treno che ci porta a Bologna arriva (si spera) alle 8.13. E’ il primo treno garantito che arriva a Bologna.

  • Il RITORNO: noi vorremmo tornare a casa in giornata (anche a ora tarda). Lo sciopero teoricamente finisce alle 21.00 ma non si sa a che ora i treni cominceranno effettivamente a circolare. Per il ritorno come facciamo?
    Bisogna anche tenere conto che l’ultimo treno (normale) che ci porta a casa la sera parte da Bologna alle 23.15 (e non è detto che parta regolarmente). Se invece guardiamo quelli garantiti l’ultimo parte alle 18.40.

  • Infine un’altra domanda: se ci venite a prendere a Bologna in macchina che strada fate? Potrebbe essere più comodo venirci a prendere da un’altra parte, magari più vicina e raggiungibile di Bologna…

P.S.
Aerospazzino fatti vivo anche te, mi lasci sempre da solo ad organizzare… :wink:

Allora.
Bologna è la stazione credo più vicina per venirvi a prendere…sarebbe stato meglio Firenze…o Prato ma se non avete la coincidenza…ok
Credo che, dato che lo sciopero finisce alle 21, i treni normali riprendono regolarmente magari occorrerà qualche tempo in più ma avrete senz’altro il treno e per noi sarebbe meglio riportarvi a Firenze o a Prato…visto l’ora e la cena di gala…che a Bologna!
Così potreste partecipare anche alla cena…che ne dite? :smiley:
Fatemi sapere magari tramite MP

Forse mi sono perso qualche cosa, ma da quel che ne so, lo sciopero del 17 legato allo sciopero generale per le ferrovie dura solo 3 ore, dalle 11 alle 14 di venerdì…
E’ forse un altro sciopero? (se mi dite di si, non mi stupirei…)