Purtroppo io e Aerospazzino molto probabilmente non saremo presenti causa lo sciopero dei treni…
Se lo sciopero viene cancellato/rimandato allora contateci sicuro!
Purtroppo io e Aerospazzino molto probabilmente non saremo presenti causa lo sciopero dei treni... :cry:
Se lo sciopero viene cancellato/rimandato allora contateci sicuro!
Da dove venite?
Sapete che dalle principali città italiane esiste un sistema di trasporto su ruote chiamato autolinee?
So per certo che da Milano, Torino e Roma parte un pulman tutti i giorni per Montecatini Terme.
Se volete posso informarmi in merito!
Fatemi sapere!
Lady … io direi di verificare se c’è questa possibilità, in caso affermativo, Artax e Aerospazzino potrebbero decidere se venire in pullman, ovviamente compatibilmente anche con i loro impegni.
Lady ... io direi di verificare se c'è questa possibilità, in caso affermativo, Artax e Aerospazzino potrebbero decidere se venire in pullman, ovviamente compatibilmente anche con i loro impegni. :roll_eyes:
Faccio comunque presente che esistono treni garantiti e possiamo recuperare i dispersi a Firenze o a Livorno.
Queste località sono sempre raggiunte dai treni garantiti anche in presenza di scioperi!
Quindi ragazzi non avete scuse…dovete partecipare!
Noi veniamo a prendervi…basta che arrivate in Toscana…
Noi partiamo da Rimini.
Per quanto riguarda i treni garantiti abbiamo già controllato, non ci sono. Il problema infatti è che il treno che da Rimini porta a Bologna arriva dopo che parte l’ultimo treno da Bologna a Prato C.le…
Ma un treno che per esempio da Rimini porti a Faenza e poi da qui a Firenze?
Poi veniamo a prendervi!
Fateci sapere!
Vogliamo avervi! :smiley:
Fin’ora avevo sempre preso in considerazione il treno Bologna C.Le - Prato C.Le (sulla linea Bologna - Firenze). Ho cercato anche sulla linea Faenza-Firenze, ma purtroppo non c’è nulla.
Il fatto è che i treni garantiti sono fatti apposta per i pendolari, che devono arrivare verso una certa ora. Quindi sono tutti treni che arrivano a destinazione verso le 8.00, chiaramente troppo tardi per fare degli scambi con altri treni (partiti anche loro per arrivare a quell’ora).
Io continuo a sperare che lo sciopero venga rinviato, purtroppo ancora non si hanno notizie…
Allora...per avervi...sapete cosa facciamo?
VI VENIAMO A PRENDERE A BOLOGNA!!!!
:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
E' sufficiente quindi che troviate un treno che vi porti fino lì e poi Max viene a vi preleva!!!!
Servizio navetta…STS-Doblò
Bologna-Montecatini
Si prega di non fumare, non vomitare, non spogliarsi, non mangiare, non…
Posti prenotabili.
Attendiamo conferma/e
Allora noi ci siamo!
Resta cmq il fatto che ci sarebbero vari aspetti logistici fondamentali da chiarire:
il treno che ci porta a Bologna arriva (si spera) alle 8.13. E’ il primo treno garantito che arriva a Bologna.
Il RITORNO: noi vorremmo tornare a casa in giornata (anche a ora tarda). Lo sciopero teoricamente finisce alle 21.00 ma non si sa a che ora i treni cominceranno effettivamente a circolare. Per il ritorno come facciamo?
Bisogna anche tenere conto che l’ultimo treno (normale) che ci porta a casa la sera parte da Bologna alle 23.15 (e non è detto che parta regolarmente). Se invece guardiamo quelli garantiti l’ultimo parte alle 18.40.
Infine un’altra domanda: se ci venite a prendere a Bologna in macchina che strada fate? Potrebbe essere più comodo venirci a prendere da un’altra parte, magari più vicina e raggiungibile di Bologna…
P.S.
Aerospazzino fatti vivo anche te, mi lasci sempre da solo ad organizzare…
Allora.
Bologna è la stazione credo più vicina per venirvi a prendere…sarebbe stato meglio Firenze…o Prato ma se non avete la coincidenza…ok
Credo che, dato che lo sciopero finisce alle 21, i treni normali riprendono regolarmente magari occorrerà qualche tempo in più ma avrete senz’altro il treno e per noi sarebbe meglio riportarvi a Firenze o a Prato…visto l’ora e la cena di gala…che a Bologna!
Così potreste partecipare anche alla cena…che ne dite?
Fatemi sapere magari tramite MP
Forse mi sono perso qualche cosa, ma da quel che ne so, lo sciopero del 17 legato allo sciopero generale per le ferrovie dura solo 3 ore, dalle 11 alle 14 di venerdì…
E’ forse un altro sciopero? (se mi dite di si, non mi stupirei…)