Elenco Partecipanti al 5/11/06

Facci sapere e dicci dove hai letto la notizia!

Io l’ho letto oggi su almeno un paio di quotidiani, ed è esattamente quello che c’è scritto qui:

http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=scioperi&PHPSESSID=d3822c489afc839acc617dba1d61b931

Forse mi sono perso qualche cosa, ma da quel che ne so, lo sciopero del 17 legato allo sciopero generale per le ferrovie dura solo 3 ore, dalle 11 alle 14 di venerdì... E' forse un altro sciopero? (se mi dite di si, non mi stupirei...)

Speriamo, anche perchè ricordo a tutti che la giornata “clou” è il 18!

Ho buonissime notizie!!!
Ho chiesto in stazione e mi hanno confermato che non c’è nessun sciopero il giorno 18, mentre il 17 dalle 11 alle 14 è solo per la zona di Torino. Questo è quello che mi hanno detto in stazione, speriamo che sia vero…
Detto questo aspettateci pure perché (se tutto va bene) arriviamo in stazione a Montecatini il giorno 18 alle 9 e 20 circa! :smiley:

Ho buonissime notizie!!! Ho chiesto in stazione e mi hanno confermato che non c'è nessun sciopero il giorno 18, mentre il 17 dalle 11 alle 14 è solo per la zona di Torino. Questo è quello che mi hanno detto in stazione, speriamo che sia vero... Detto questo aspettateci pure perché (se tutto va bene) arriviamo in stazione a Montecatini il giorno 18 alle 9 e 20 circa! :smiley:

Finalmente…
Mi ero scordato per tutto questo tempo di operare un T.T..
Lo faccio ora per evitare ulteriori imprevisti non graditi…
:stuck_out_tongue_winking_eye: strusc strusc :stuck_out_tongue_winking_eye:
Scusino le signore :smiley:

Il tuo T.T. è stato potente ma non abbastanza :frowning:
Purtroppo il treno da Bologna C.Le a Prato C.Le è tutto prenotato già da un bel pezzo (è un Espresso Notte della Brenner, quello di cui di avevo parlato).
Detto questo arriviamo alla Stazione di Montecatini Terme alle 9.57.
Se volete cominciate pure, vi raggiungeremo con un pò di ritardo… :cry: