molto interessante!! ma ho capito bene? si può sottoscrivere l’abbonamento a questo rivista? ed è pure gratuito? come avete fatto ad abbonarvi? ho scitto una mail al’indirizzo che è riportato sul sito per avere spiegazioni, ma non mi hanno ancora risposto…magari sono in vacanza…
molto interessante!! ma ho capito bene? si può sottoscrivere l'abbonamento a questo rivista? ed è pure gratuito? come avete fatto ad abbonarvi? ho scitto una mail al'indirizzo che è riportato sul sito per avere spiegazioni, ma non mi hanno ancora risposto...magari sono in vacanza...
Nel pomeriggio scansiono e posto qui il modulo presente in fondo ad ogni numero di ESA Bulletin. Lo compili, spedisci e il gioco è fatto.
Stay tuned…
Ah allora avevo capito bene…questi form li avevo visti però mi domando solo come li devo compilare…volgio dire basta che segno nell’apposita tabella “ESA bulletin” ed è a posto?
Subscriptions to the printed versions of ESA Periodicals are free of charge. These include:
ESA Bulletin
Connect
ECSL News
Eurocomp
All other publications are available either free of charge or for a minimal fee. See ‘Catalogue Listing’ or ‘Previous Issues’ for descriptions and prices.
Orders
Orders can be placed by fax, mail or email (see order forms) to:
Mr. Rory van Haarlem
Editorial / Circulation Office
ESA Publications Division
ESTEC, PO Box 299, Noordwijk
2200 AG The Netherlands
Tel.: +31 (0)71-565-3405
Fax: +31 (0)71-565-5433
Email (orders & general enquiries): esapub@esa.int
Quindi oltre a ESA Bulletin si possono ricevere gratis anche altre pubblicazioni. Che cosa sono? Sono interessanti?
Personalmente ho intenzione di fare come Albyz, stampare, compilare, riscansionare e inviare per e-mail: metodo sicuro, veloce e economico!
Alla fine mi hanno poi risposto e mi hanno chiesto il mio indirizzo…speriamo bene…dopo quanto tempo che avevi sottoscritto l’abbonamento ti è arrivato, Albyz?
Certo che non pensavo che l’ESA si prendesse la briga di spedirlo gratuitamente…
Non subito subito ma neanche dopo moltissimo tempo… mi sembra dopo un mesetto… ma non mi ricordo se mi avessero mandato il primo numero uscito dopo l’abbonamento oppure l’ultimo uscito quando mi sono abbonato…