Eseguibile in matlab

Mamma mia sto impazzendo. Ho capito come realizzare eseguibile da file .m di matlab, con la funzione mcc oppure con il deploytool, ma non riesco a fare l’eseguibile che mi interessa.

Dovrei fare un file .exe che usi la toolbox della wavelet, ossia l’eseguibile deve leggere dei file .txt e plottare i risultati della wavelet analisi. Il problema credo che stia tutto nel fatto che la wavelet stampa a video delle immagini e non dei veri plot, in quanto il plot di una funzione riesco a farne l’eseguibile mentre con la wavelet mi dà errori e non ci riesco.

C’è qualche esperto in matlab??

Suggerimento nasospannometrico: hai incluso nel progetto tutte le librerie richieste dall’eseguibile?

Paolo Amoroso

ho fatto:

mcc -m seat.m

dove seat.m è il file matlab che voglio compilare. Ma ho fatto milioni di prove e ho visto che tutte le librerie se le prende da solo. Ho fatto delle prove in cui in un file .m facevo la fft di un segnale e poi la plottavo, ho fatto l’eseguibile e funziona benissimo, eppure non ho incluso nessuna libreria per la funzione fft.

La cosa che mi lascia perplesso è che sono anche riuscito a compilare questo :

http://blogs.mathworks.com/pick/2007/12/12/advanced-matlab-compiling-a-gui/#comment-13198

che insomma non mi sembra un programmino semplice (sotto il video c’è il link al file), e funziona perfettamente, è possibile che a me non faccia una stupida figura?

non ho mai compilato file di matlab purtroppo… le uniche cose che mi vengono in mente sono:

1. il fatto che il wavelet sia un toolbox non e` un problema per la compilazione?
  2. hai gia` provato a spulciare tutto il matlabcentral?

Ci sono riuscito ajahahahahahahhahaha, ho fatto solo le 4 del mattino ieri ma ne è valsa la pena.

Non so perchè quando compilo gli danno fastidio le immagini, allora ho usato la funzione cwt della wavelet e plotta un grafico normale, ora funziona…spettacolo.

PS: ma avete mai visto che spettacolo la wavelet analysis?!

No… ma in caso saprò a chi chiedere, muahahahahah :slight_smile: