Per chi fosse interessato a incontrare Maurizio Cheli e farsi autografare una copia del suo libro Tutto in un Istante, ecco a voi le prossime date:
6 Novembre 2015 : Lugo presso l’Hotel Ala d’Orsola Caffè Letterario alle ore 21:00
*7 Novembre 2015: Presso il Radiotelescopio di Medicina (BO) , al Centro visite " M. Ceccarelli" , via Fiorentina 3403, alle ore 18:00
*9 e 10 Novembre 2015 : Benevento. Orari e luoghi ancora da definire, presso l’Università Giustino Fortunato e nel comune di Ariola.
*11 Novembre 2015: Palnetario e Museo Infini.TO a Pino Torinese. Apericena con l’astronauta alle 19:30 e, a seguire, ore 20:30, presentazione del libro
13 Novembre 2015: Verona. Inaugurazione e presentazione della Mostra dedicata a Il Piccolo Principe. Maurizio sar il testimonial inaugurale. ore 16:00 . Indirizzo: Circolo Unificato dell’Esercito in Corso Castelvecchio 4, Verona
*15 Novembre 2015: Volandia. Inaugurazione del Padiglione Spazio.
*30 Novembre 2015: Buttrio (UD) ore 18 presso la Villa Florio
*1 Dicembre 2015 : Montichiari (BS)
*2 Dicembre 2015: Cuggiono (CO) presso il centro culturale Padovese, ore 21:00
wowow Montichiari è poco distante da casa mia!!! Mi segno la data ! Grazie dell’aggiornamento. Coincidenza : anche quando venne Vittori era giorno di colloqui generali alla scuola di mio figlio (quest’anno sono dal 1 dicembre al 3 e sarò così fortunata che mi capiteranno per il 1° me lo sento).
per il 7 siamo gia pronti noi di ACME faremo dei lanci dimostrativi e poi si cena al tavolo con lui non vedo l’ora speriamo non sia tirchio di anedodoti
Buonasera a tutti! Ieri sera sono stata alla presentazione del libro di Cheli a Montichiari. Dopo aver rischiato l’incidente stradale visto che ero in ritardo e correvo un pò e aver girato per metà paese in cerca del Municipio, sono arrivata trafelata insieme ad un tranquillo e sorridente Cheli :-). Ero tentata di bloccarlo subito ma ho voluto aspettare fine conferenza (con firma di rito del libro) per evitare la figura da “groupie” spaziale. Scherzi a parte è stato tutto molto interessante perchè è sempre un piacere ascoltare le esperienze da pilota, pilota collaudatore ed astronauta di Maurizio. E’ proprio una persona molto comunicativa che sa trasmettere il suo entusiasmo e le sue emozioni. Grazie come sempre a voi che mi avete segnalato l’evento!!
p.s.: ora mi mancano all’appello Cristoforetti, Guidoni, Malerba, Nespoli … (mi viene in mente il vecchio gioco delle figurine: ce lo manca …).
Ho letto il suo libro e devo riconoscere che il suo è quello che mi è piaciuto di più…
Si scoprono molti aspetti della sua carriera, ma la lettura offre anche spunti di riflessione molto interessanti. Si capisce il desiderio di fare coaching.
Alla fine mi è sembrato fosse stato scritto da un amico.
Non l’ho ancora finito…ma lui non è “solo” un astronauta e si mette in gioco pienamente. Molto coinvolgente, molto vicino a tutti, insomma ha davvero tanto da dire a ciascuno.
@Klabo: a me manca solo Vittori (e Urbani e Villadei dato che son venuti fuori nell’altro topic)