Evoluzione vs Creazionismo

Eccomi qua…stavo finendo un lavoretto…volevo tranquillizzare tutti quanti e soprattutto l’Admin…non è mia intenzione dar luogo a liti e a perdere amicizie…è solo un po’ il mio modo di fare di “alzare” la voce di fronte a certi argomenti, ma posso assicuravi che non son - come dire? - irato…chi mi conosce di persone sa che mi arrabbio difficilmente, piuttosto mi infervoro questo si…forse avrei dovuto fare il politico :wink: :wink:

Ad ogni modo son il primo a scusarmi se ho fatto delle affermazioni con tono e modi non adatti al forum…come si dice? il mondo è bello perchè è vario…in questo modo ci rendiamo unici e non siamo tutti uguali…e l’avere le proprie opinioni fa parte di questo mondo vario! tra l’altro voglio anche tranquillizzare Artax che non mi son offeso…lo so è il mio tono con cui esprimo le mie idee…per cui prenderò a cuore il suggerimento di Marco di contare fino a 10 prima di premere il tasto invia 8) 8)

per cui se l’admin è daccordo chiudiamo questa vivace discussione, che magari nonostante le divergenze di opinione ci ha avvicinato di più, e…a rivederci ai prossimi thread

ps:ora come ora son parecchio preoccupato per il rientro dello shuttle. Non vedo l’ora di vederlo tornare sano a salvo a terra!!

ciao ciao :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Anch’io considero chiuso questo “vivace” topic… 8)

Vi ringrazio di cuore per la collaborazione.
Questo shuttle da cardiopalma merita la nostra attenzione da appassionati!

Mi associo. Credo si possa terminare qui. Ci sono fior di posti dove parlare di queste cose no ?!

Salute e Latinum per tutti !

(nonché rispetto ed amicizia per tutti !)