Expedition 14 - Desktop

Sempre in 1024x768 e 1280x1024:

Grande! Davvero splendide ancora una volta!

Succulente! Guai a te se perdi questo “vizio” di preparare questi sfondi magnifici … :wink:

Bel lavoro Fabio!!

Sicuramente, nell’ultimo periodo, la NASA ci sta regalando una serie di immagini tra le più belle e spettacolari che siano mai state scattate. Mi sembra di ritornare quasi ai mitici anni '60 quando le prime, strepitose, immagini a colori delle missioni americane facevano sognare i bambini (di tutte le età…)

Wonderful !!!

PS: non si puo’ mica avere 1280*1024? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bel lavoro Fabio!!

Sicuramente, nell’ultimo periodo, la NASA ci sta regalando una serie di immagini tra le più belle e spettacolari che siano mai state scattate. Mi sembra di ritornare quasi ai mitici anni '60 quando le prime, strepitose, immagini a colori delle missioni americane facevano sognare i bambini (di tutte le età…)

Concordo in pieno (anche se le immagini degli anni '60 io le ho viste qualche anno dopo…).
La definizione e i dettagli sono veramente spettacolari.

Gran lavoro

Yahn

Bellissima!!! Già messa come sfondo…

Troppo buoni.
Come dicevo, l’importante è la materia prima, poi io ci metto veramente poco a prepararli.

[size=9px]PS: non si puo' mica avere 1280*1024? [/size] :stuck_out_tongue_winking_eye:

La seconda immagine è già a 1280*1024.

Troppo buoni. Come dicevo, l'importante è la materia prima, poi io ci metto veramente poco a prepararli.
[size=9px]PS: non si puo' mica avere 1280*1024? [/size] :stuck_out_tongue_winking_eye:

La seconda immagine è già a 1280*1024.

Vado a nascondermi…

Complimenti! Il pc di casa aspetta il nuovo sfondo :slight_smile:

Scusate la domanda: se ho capito bene si tratta della soyuz con l’equipaggio 14 mentre si avvicina al docking con l’ISS, mentre in primo piano c’é la caspula che aveva portato su l’equipaggio 13?
O è semplicemente la soyuz attraccata con dietro una Progress?
Foto stupenda ad ogni modo, una prospettiva da togliere il fiato!

Scusate la domanda: se ho capito bene si tratta della soyuz con l'equipaggio 14 mentre si avvicina al docking con l'ISS, mentre in primo piano c'é la caspula che aveva portato su l'equipaggio 13? O è semplicemente la soyuz attraccata con dietro una Progress? Foto stupenda ad ogni modo, una prospettiva da togliere il fiato!

E’ una foto di pochi giorni fa. In primo piano la Soyuz TMA-9 che ha portato su la Expedition 14, dietro di essa la Progress 22.

Quindi come direbbe Quélo: “la seconda che hai detto…”
Grazie Fabio, foto bellissima, appena torno a Venezia la metto come desktop!

Foto stupenda ad ogni modo, una prospettiva da togliere il fiato!

Ma secondo voi … come mai ho scelto proprio il Nik “Spacewalker” ? :wink: :smiley:

Grandissimo lavoro Fabio!!!