F 104 NASA

L’amico ‘SPILLONEFOREVER’ sul sito ‘Italian vipers’ ha appena terminato questa meraviglia… Ho pensato di fare cosa gradita chiedendogli il permesso di postare un paio di foto anche qui…

E’ dannatamente bravo ! Dubito arriverò mai neppur vicino ai suoi livelli !

Salute e Latinum per tutti !

[Admin edit - Mi sono permesso di mettere le due foto come allegati, in modo da non squanferare (termine tennico) l’impaginazione :wink: ]

Sembra in scala 1:2!

Eccezionale! Fai al tuo amico i complimenti da parte nostra :slight_smile:

Notevolissimo. :smile: Sarei curioso di sapere,la tecnica che ha utilizzato pe il rilievo delle pannellature.Sicuramente dopo la lucidatura… :roll_eyes:

Aggiungi pure i miei complimenti a quelli degli altri.

Una riproduzione assolutamente notevole (a me sembra un F-104 Italaeri scala 1:48 ma potrei sbagliare…).

In ogni caso vorrei ricordarvi la serie di disegni del sottoscritto, di quache tempo fa, dedicata proprio agli Starfighter della NASA e disponibile nella sezione “download”:

http://www.forumastronautico.it/index.php?action=downloads;sa=view;down=9

Avevo un modello in scala 1/48 della ESCi, con serbatoi alle estremità alari movibili e la stessa livrea NASA; lo conservo ancora (con basetta autocostruita) a casa di mia madre…dopo quasi un ventennio…a far compagnia a un altro modellino: un T-38 Talon in 1/72 sempre della NASA :smiley:
Ma il tuo amico Spilloneforever, caro Kruaxi, è davvero bravissimo! gagli i complimenti da parte nostra! :slight_smile: