Face in Space: fai volare una tua foto su una delle ultime due misisoni Shuttle!

Fai volare il tuo volto nello spazio!

NASA vuole mettere una tua foto in una delle ultime due missioni shuttle e lanciarla in orbita. Per lanciare la tua faccia e diventare parte della storia, vai su http://faceinspace.nasa.gov/

Primo… seleziona il pulsante "Participate in fondo alla pagina e carica il tuo nome e la tua immagine. Non hai una foto da caricare? No problem, salta l’upload dell’immagine e NASA lancerà il tuo nome sulla missione selezionata!

Secondo… stampa e salva la pagina di conferma con le informazioni sul volo.

Infine… torna sul sito dopo il landing per stampare il tuo certificato di volo - un certificato commemorativo firmato dal Comandante di Missione.

Interessante: quando si carica la foto viene chiesto se sì è partecipato al programma Shuttle!

La mia foto volerà con STS-134 :slight_smile:

A me il link non funziona…da sempre connessione annullata… :angry:
Perchè la NASA non vuole la mia foto? :cry:

ne avevamo accennato anche qui
io volo in STS-133 e STS-134

Bello! peccato che ho dovuto iscrivermi 2 volte alla 133 perché non ho lasciato terminare il filmato… e non sò il numero. Comunque, diamoci da fare, siamo a 900 circa italiani contro le migliaia di spagnoli, francesi inglesi… e la 134 è italiana!

Già fatto, la mia foto volerà con entrambe :stuck_out_tongue_winking_eye:
E sapeste che foto … :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ecco la mia

SN : STS134P000147830341

Ma solo io non riesco ad accedere alla pagina?
:angry:

Per ottenere il risultato migliore consiglio una foto quadrata con la faccia vicina al centro dell’immagine.

Paolo Amoroso

Fermi lo shuttle? ah ah ah!!!

prova ad usare explorer.

Già fatto ma stesso risultato…
Sto cercando di capire perchè è l’unico sito, www.nasa.gov funziona regolarmente!

Anche il DNS lo risolve regolarmente…

e se lo aggire provando con la ricerca di google?

se non funziona non so proprio cosa fare, Amico.

Non so che fare!!!
In effetti non è un problema di link, come detto il nome viene risolto correttamente e il server raggiunto con la richiesta, ma inspiegabilmente la connessione al server viene interrotta “durante il caricamento” come recita il messaggio!
Ma mi succede solo con questa pagina! :point_up: Tutti gli altri siti non danno il minimo problema!

provato con un altro PC?

ahahahaha … in ufficio mi hanno già detto che dopo la mia foto annullano l’iniziativa …

Fatto!
Idea simpatica.
Potremo dire di aver volato sullo Shuttle :ok_hand:

A quanto ammonterà il peso di tutte le fotografie che porteranno a bordo? Quanto spazio occuperanno, e dove saranno stivate? Siamo sicuri che non vengano digitalizzate e messe su DVD?

Ma è logico che questa sarà la procedura che compiranno, ovverosia l’invio in forma digitale della foto. Ma è già qualcosa!

Pure io ho la mia foto sullo shuttle, quella del gruppo astrofili che frequento.

Mi sembra che ultimamente la NASA stia aprendo molte porte chiuse in passato. Prima il video dell’interno della navetta poco dopo l’atterraggio, ora questa iniziativa. Una cosa che ancora manca (correggetemi se sbaglio) sono le immagini in diretta del lancio riprese nell’abitacolo, cosa che invece succede per i lanci delle Soyuz.