Febbraio ad Arezzo ?

Bene, bene… rinnovo un vecchio progetto.
Chi ha voglia di fare un salto ad Arezzo in quel di Febbraio/Marzo ?
Programma molto semplice:

Cena e/o pranzo alla toscana
Chiacchiere fra amici
Visita al santuario dei Caschi del mio amico Mauro.

Che ne dite ?

Salute e Latinum per tutti !

Bene, bene... rinnovo un vecchio progetto. Chi ha voglia di fare un salto ad Arezzo in quel di Febbraio/Marzo ? Programma molto semplice:

Cena e/o pranzo alla toscana
Chiacchiere fra amici
Visita al santuario dei Caschi del mio amico Mauro.

Che ne dite ?

Salute e Latinum per tutti !

Interessante 8) l’unico impedimento sarebbero i miei impegni lavorativi.
Aspetto ragguagli.Ciao

Bene Flyby, aspetto notizie almeno anche da Spacewalker ed Archipeppe, visto che se ne era già parlato… Latitanti ?

Salute e Latinum per tutti !

Kruaxi,
Archipeppe sta azzoppato: linea ADSL fuori uso, quindi potrà leggere questo post non prima di lunedì.
Dario avrà avuto una notte brava… :wink:
E Carmelo??? :smiley:

Bene, bene... rinnovo un vecchio progetto. Chi ha voglia di fare un salto ad Arezzo in quel di Febbraio/Marzo ? Programma molto semplice:

Cena e/o pranzo alla toscana
Chiacchiere fra amici
Visita al santuario dei Caschi del mio amico Mauro.

Che ne dite ?

Salute e Latinum per tutti !

Vorrei esordire citando quanto scritto su uno striscione che spesso suole brandire un un amico tifoso la domenica a S.Siro…

G O D O !

Kruaxi, ti ho risposto anche via PM. Se si organizza per tempo, non ci dovrebbero essere problemi per me.

Kruaxi, Dario avrà avuto una notte brava... :wink:

Ehm … sti francesi … non mollano … :smiley:
Ecchime quì, sto barattando un pò di info su apparati pressurizzati e non …
Cmq … ce sò… :wink:

Ah ecco ho trovato il post, finalmente!!!

Dunque (scusate il ritardo ma sono reduce da una mattinata al CIRA…) parliamone P.M. la cosa, compatibilmente con i miei impegni di lavoro, non mi dispiacerebbe affatto!!! :smiley:

Ah ecco ho trovato il post, finalmente!!!

Dunque (scusate il ritardo ma sono reduce da una mattinata al CIRA…) …

Novità USV? :smiley: :wink:

Novità USV? :smiley: :wink:

Vetrella domani parte per la Sardegna… :wink:

Secondo me il lancio potrebbe (e dico potrebbe) avvenire la settimana prossima, in ogni caso i due velivoli (Castore e Polluce) si trovano entrambi in Sardegna.

Novità USV? :smiley: :wink:

Vetrella domani parte per la Sardegna… :wink:

Secondo me il lancio potrebbe (e dico potrebbe) avvenire la settimana prossima, in ogni caso i due velivoli (Castore e Polluce) si trovano entrambi in Sardegna.

Sai per caso se ci sarà qualche sorta di copertura video? Per il lancio dell’anno scorso si parlava forse di un feed in streaming… sul sito del CIRA…

Sai per caso se ci sarà qualche sorta di copertura video? Per il lancio dell'anno scorso si parlava forse di un feed in streaming... sul sito del CIRA..

In teoria si, in pratica non saprei perché il personale del CIRA non ne ha più fatto menzione… :?

L’unica alternativa è stare incollati al loro sito web per vedere se effettuano qualche update della situazione.

Rispolvero il post perchè non vorrei cadesse nel baratro … Dunque, Febbraio è andato … Ci proponiamo per Marzo? Date papabili?

Eccomi ! Si febbraio è ormai partito…
La prossima settimana, presa visione dei miei nuovi turni, posterò un pò di date per marzo e aprile… ce la faremo !!!
Il programma è quello proposto…

Salute e Latinum per tutti !

Perfetto! Aspetto che Peppe veda il post … Tu proponi una serie di date e vediamo come combinarci…

Perfetto! Aspetto che Peppe veda il post ... Tu proponi una serie di date e vediamo come combinarci...

Tenete presente che per me fino al 5 marzo è “off limits” per motivi di lavoro, dopo se ne può tranquillamente parlare…

sono in Stand-by… :slight_smile: