Fenomeni inquietanti nel transito sul Sole

Fenomeni inquietanti sono stati osservati nel recente transito sul Sole.

dop 5 minuti di dettagliata osservazione l’ho capita… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

spoiler rimosso

vabbé ma cosi la fai facile per gli altri scusa…

Effettivamente sarebbe stato meglio evitare lo spoiler.

Grazie al mio nuovo enorme monitor l’ho beccata subito :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sì, anch’io. :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

By Jove, I would say :wink: - that’s disturbing.

…è dai tempi di Supereroica che non rileggevo questa imprecazione. Hai scatenato marosi di ricordi… :cry:
(scusate il post di puro “rumore”…)

ho pensato che uno prima avrebbe guardato la foto, e poi i post successivi. chiedo scusa. :flushed:

Mmmmmm vabbè perdonato… :grin:

:angel: :beer:

Non era il Conte degli Aristocratici?

Comunque, devo dire che il problema con la foto non l’ho mica tanto capito…

…scherzi ? “By Jove” e “Der Teufel”…ad ogni smitragliata… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dopo che e’ passato un po’ di tempo la spiegate a chi non l’ha capita?

Mi sa che la colpa era sempre del mitico Tacconi…

Realizza storie belliche per editori inglesi quali Fleetway Publication, Look and Learn, Junior Express.

Negli anni settanta crea graficamente Gli Aristocratici su testi di Alfredo Castelli (pubblicati sul Corriere dei Ragazzi).

Resto comunque anche io in attesa di delucidazioni sulla foto del sole…

Ok… io ho un eepc da 10, a lavoro non vedo le foto, qualcuno ma la spiega o mi fate morire dalla curiosità? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma ma ma… Non è venere!
Siamo Fo**uti! :fearful:

…naaa… “Non è venere quello…” :fearful:

P.S
il “naaa” non è disaccordo con paolo_a ma mia espressione di sorpresa (seguita da una cit. )dopo aver…guardato meglio… :wink:

Vi odio…
Adesso mi costringete a bypassare il proxy per vedere la foto… sappiate che se mi cacciano è colpa vostra!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: