Ferie

Con chi avrò il piacere di discutere nelle prossime due settimane? Sarete mica tutti in vacanza, vero?
Arrisentirci a lunedì :smiley:

Fino al giorno 8 io ci sono, ma credo che riuscirò a connettermi anche dal luogo di villeggiatura … :wink: altrimenti l’astinenza diventa insopportabile!

Io partirò per i monti domenica, ma sarò vicinissimo a casa, quindi conto di farmi delle capatine in rete per seguire STS-118.
A proposito Spacewalker, ce lo vediamo assieme il lancio??

Ancora una settimana e poi stacco la spina fino al 3 settembre :sunglasses:

Io sarò sempre a casa, ufficialmente fino a ferragosto sono in vacanza poi riprenderò lo studio… ma sembra a casa sarò… :smiley:

Io sono sempre a casa almeno fino al 21 Agosto, poi sarò in facoltà, dove posso visitare il forum ma più raramente…

Vacanze? Chi ha la stoffa giusta – come me – non sa cosa siano.

Paolo Amoroso

Vieni a casina mia?

Farò un bagnetto anche per te … :wink:

Io parto domani, per tre settimane fino al 27 non ci sarò.
Purtroppo dove andrò non potro effettuare il login :cry: , ma vi potrò leggere come ospite :expressionless: .
Quindi se sparlate male di me, e poi entro il 26 editate i messaggi incriminati non è detto che io non ne possa venire a conoscenza :stuck_out_tongue_winking_eye: .

N.B. mi connetterò un ultima volta verso mezzanotte, buone vacanze a tutti!

Io essendo una giovane studentessa…niente ferie XD però parto per 4 giorni il 9 agosto… :stuck_out_tongue:

Ciao a tutti sono tornato! :smiley:
Purtroppo domani torno a lavorare :disappointed:
Acciderbolina vi sono otto pagine di topic arretrati, :idea: chi mi da un aiutino e mi elenca quelli più interessanti? [-o<

Bentornato.
Ehe, a me sono serviti 4 giorni a smaltire l’arretrato… :wink: Mi sa che ti devi armare di santa pazienza.