Festività

#Buon2017!!!

Radiantistico? Donde giunge cotesta lemma? :death:

Marco non te la prendere. Livio sa benissimo (come tutti in questo forum!) che il radiantismo è la disciplina dedicata all’uso privato o pubblico delle bande radiofoniche, allo scopo di divertimento, scambio di messaggi non commerciali, sperimentazione, addestramento e comunicazioni di emergenza.

È solo che voleva inaugurare l’anno con una burla, vero Livio? [emoji3][emoji3]

ehm… certo :flushed:

Buon anno anche a tutti i radiantisti, ovunque voi siate!! :beer:

Buon anno a tutti [emoji898]

Buon anno anche da parte mia!

:beer: Buon Anno a tutti amici da Lunakhod e famiglia!

Rivendico l’ultimo lancio spaziale (peraltro fallito) del 2016. Fallito perché la Lanterna Cinese ha fatto 30 metri e causa vento si è impigliata in un albero spegnendosi immediatamente.

Auguri a tutti!

Chiedo una temporanea licenza d’uso a Zio Marco, per fare a mia volta a tutti voi gli AUGURI !!!

Ma certo! Devi solo firmare qui, e qui, aspetta, qui e qui, poi qui, e la privacy qui, e poi qui e qui… Poi passa pure dalla mia collaboratrice, accettiamo tutte le carte di credito :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non per dilazionare il pagamento, accetteresti anche un piano di rientro in birrette in occasione del prossimo evento del forum ? :stuck_out_tongue_winking_eye:

La controparte accetta la birretta :slight_smile:

Non ti fidare Zio, fullguns dice ma poi lascia a secco :death: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma ho un sacco di testimoni (prezzolati)

… che si faranno pagare a birrette! :stuck_out_tongue_winking_eye: :wink:

Malfidenti!
E io che pensavo di cavarmela con una vana promessa da avvocato… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Vorrà dire che dovrò sdebitarmi con le migliori birre d’abbazia, con Marco e Livio, per non perdere la faccia in questo consesso!