#Buon2017!!!
Radiantistico? Donde giunge cotesta lemma? :death:
Marco non te la prendere. Livio sa benissimo (come tutti in questo forum!) che il radiantismo è la disciplina dedicata all’uso privato o pubblico delle bande radiofoniche, allo scopo di divertimento, scambio di messaggi non commerciali, sperimentazione, addestramento e comunicazioni di emergenza.
È solo che voleva inaugurare l’anno con una burla, vero Livio? [emoji3][emoji3]
ehm… certo 
Buon anno anche a tutti i radiantisti, ovunque voi siate!! 
Buon anno a tutti [emoji898]
Buon anno anche da parte mia!
Buon Anno a tutti amici da Lunakhod e famiglia!
Rivendico l’ultimo lancio spaziale (peraltro fallito) del 2016. Fallito perché la Lanterna Cinese ha fatto 30 metri e causa vento si è impigliata in un albero spegnendosi immediatamente.
Auguri a tutti!
Chiedo una temporanea licenza d’uso a Zio Marco, per fare a mia volta a tutti voi gli AUGURI !!!
Ma certo! Devi solo firmare qui, e qui, aspetta, qui e qui, poi qui, e la privacy qui, e poi qui e qui… Poi passa pure dalla mia collaboratrice, accettiamo tutte le carte di credito 
Non per dilazionare il pagamento, accetteresti anche un piano di rientro in birrette in occasione del prossimo evento del forum ? 
La controparte accetta la birretta 
Non ti fidare Zio, fullguns dice ma poi lascia a secco :death: 
Ma ho un sacco di testimoni (prezzolati)
… che si faranno pagare a birrette!

Malfidenti!
E io che pensavo di cavarmela con una vana promessa da avvocato… 
Vorrà dire che dovrò sdebitarmi con le migliori birre d’abbazia, con Marco e Livio, per non perdere la faccia in questo consesso!