Fiera dell'Elettronica e dell'Astronomia a Forlì il 4 e 5 dicembre

Sabato 4 e domenica 5 dicembre 2010 si terrà come di consueto la Fiera dell’Elettronica e dell’Astronomia a Forlì. Chi sarà presente a questo evento?

http://expoelettronica.blunautilus.it/index.php/main/evento/evdID/90
Interessante… forse potrei esserci.

Presente con Coelum ed un piccolo spazio per ISAA… :wink:

Bravo Luigi, inesauribile stakanovista … Purtroppo io sarò in viaggio per la Puglia … :slight_smile:

L’indirizzo del palazzo della Fiera è Via Punta di Ferro 2, Forlì.

Grazie! :slight_smile:
Io verrò domenica, arriverò verso le 11-12.

Forse…tra l’altro se vengo probabilmente viene anche mio padre, dato che gli interessava anche la parte elettronica…però non so se sabato o domenica.

E’ ora! Sto per uscire di casa per andare allo stand di Coelum Astronomia per salutare Luigi, trascorrere un pò di mezz’ore con lui e perchè no, comprare qualche gadget astronomico/astronautico!
Ci si sente stasera! :ok_hand:

Sono tornato a casa e ho scaricato le foto sul mio computer.

1. lo stand di Coelum Astronomia dove ho incontrato il mio amico Luigi
  2. il calendario del 2011 con le immagini del CFH Telescope

Ancora.

1. un pò di roba in esposizione. Da notare l’annuario di Astronautica 2008 del blog del nostro enciclopedico Luigi nonchè i press kit dell’Apollo 11 e 13
    2 e 3) altra roba sullo stand
  2. gli ultimi numeri di Coelum disponibili
  3. una vista più ampia degli ultimi numeri di Coelum

Grazie Matteo!

1. un pò di poster di immagini del CFH
  2. altre immagini del CFH. Sullo schermo in primo piano era in esecuzione continuata un video (credo senza audio) che illustrava il telescopio CFH sulle Hawaii
  3. ancora poster con le immagini del CFH
  4. dico, ma avete visto dove hanno appeso alcuni calendari?

1 e 2) esco un attimo dallo stand di Coelum e mi guardo intorno. Ci sono telescopi ovunque posi lo sguardo!

Ho finito per oggi con le immagini. A domani! :ok_hand:

Eccomi di nuovo qui, a commentare le foto della due giorni forlivese!

1. di nuovo alcuni calendari in esposizione, ubicati nello strano posto di ieri
  2. la pila dei calendari sul bancone
  3. i foglietti di ISAA e il libro Apollo 13
  4. l’Annuario! Devo dire che, tra tutti, l’annuario è il libro che ha attirato maggiormente la mia attenzione

1 e 2) un altro pò di roba in esposizione
3) gli ultimi numeri arretrati di Coelum
4) gli ultimi numeri arretrati di Coelum in una vista più ravvicinata. A vedere lì in esposizione quelle riviste, non ho resistito dall’acquistarmene una e il sottoscritto si aggiudica il n° 142

Anche per oggi ho finito con le foto terminando la cronaca della due giorni forlivese!

Grazie ancora Matteo!

Ho visitato (da astrofilo) la Fiera ed è stato un vero piacere salutare Luigi e gli altri amici del Forum allo stand Coelum-ISAA!