Sabato 4 e domenica 5 dicembre 2010 si terrà come di consueto la Fiera dell’Elettronica e dell’Astronomia a Forlì. Chi sarà presente a questo evento?
http://expoelettronica.blunautilus.it/index.php/main/evento/evdID/90
Interessante… forse potrei esserci.
Presente con Coelum ed un piccolo spazio per ISAA… 
Bravo Luigi, inesauribile stakanovista … Purtroppo io sarò in viaggio per la Puglia … 
L’indirizzo del palazzo della Fiera è Via Punta di Ferro 2, Forlì.
Grazie! 
Io verrò domenica, arriverò verso le 11-12.
Forse…tra l’altro se vengo probabilmente viene anche mio padre, dato che gli interessava anche la parte elettronica…però non so se sabato o domenica.
E’ ora! Sto per uscire di casa per andare allo stand di Coelum Astronomia per salutare Luigi, trascorrere un pò di mezz’ore con lui e perchè no, comprare qualche gadget astronomico/astronautico!
Ci si sente stasera! 
Sono tornato a casa e ho scaricato le foto sul mio computer.
- lo stand di Coelum Astronomia dove ho incontrato il mio amico Luigi
- il calendario del 2011 con le immagini del CFH Telescope
Ancora.
- un pò di roba in esposizione. Da notare l’annuario di Astronautica 2008 del blog del nostro enciclopedico Luigi nonchè i press kit dell’Apollo 11 e 13
2 e 3) altra roba sullo stand - gli ultimi numeri di Coelum disponibili
- una vista più ampia degli ultimi numeri di Coelum
Grazie Matteo!
- un pò di poster di immagini del CFH
- altre immagini del CFH. Sullo schermo in primo piano era in esecuzione continuata un video (credo senza audio) che illustrava il telescopio CFH sulle Hawaii
- ancora poster con le immagini del CFH
- dico, ma avete visto dove hanno appeso alcuni calendari?
1 e 2) esco un attimo dallo stand di Coelum e mi guardo intorno. Ci sono telescopi ovunque posi lo sguardo!
Ho finito per oggi con le immagini. A domani! 
Eccomi di nuovo qui, a commentare le foto della due giorni forlivese!
- di nuovo alcuni calendari in esposizione, ubicati nello strano posto di ieri
- la pila dei calendari sul bancone
- i foglietti di ISAA e il libro Apollo 13
- l’Annuario! Devo dire che, tra tutti, l’annuario è il libro che ha attirato maggiormente la mia attenzione
1 e 2) un altro pò di roba in esposizione
3) gli ultimi numeri arretrati di Coelum
4) gli ultimi numeri arretrati di Coelum in una vista più ravvicinata. A vedere lì in esposizione quelle riviste, non ho resistito dall’acquistarmene una e il sottoscritto si aggiudica il n° 142
Anche per oggi ho finito con le foto terminando la cronaca della due giorni forlivese!
Grazie ancora Matteo!
Ho visitato (da astrofilo) la Fiera ed è stato un vero piacere salutare Luigi e gli altri amici del Forum allo stand Coelum-ISAA!