Figlio di astronauta Skylab il prossimo turista spaziale verso ISS

Dal blog Personal Spaceflight: Next Soyuz tourist: Richard Garriott. Il prossimo turista spaziale con un volo Souyz verso ISS sarà Richard Garriot, figlio dell’astronauta Skylab Owen Garriot.

Paolo Amoroso

Beh c’è chi se lo guadagna e c’è chi se lo compra :stuck_out_tongue_winking_eye:

Fortunato!
Ma è diventato miliardario grazie al padre?

Sicuramente il padre avrà contribuito :stuck_out_tongue:

Ma gli astronauti e le loro famiglie, almeno quelle dell’Apollo a cui Garriot apparteneva, non navigavano nell’oro.

Con la notevole eccezione di Alan Shepard.

Paolo Amoroso

Questo punto mi è sfuggito, che cosa gli è andato bene?

Era tra i soci di una società di estrazione petrolifera in Texas, allevatore di cavalli e centinaia di capi bovini.
Nel dialogo avuto con la Fallaci per la stesura del libro “se il sole muore”, dichiara di avere circa 800 vacche e 54 cavalli oltre a possedere parte della banca commerciale di Houston e un giorno diventerà ricco. :o :scream: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Cinquantaquattro cavalli :scream:, io non ho nemmeno un pony :disappointed:.

Se pur le famiglie di astronauti non navighino nell’oro, state pur certi che amano il loro lavoro.
Quando ami il tuo lavoro e ne sei appagato appieno, penso che sia una grossa soddisfazione.

Alan Shepard fu il primo astronauta a diventare milionario – in Dollari – mentre era ancora in servizio.

Paolo Amoroso