Film sullo spazio a Vedere la Scienza 2009 - Milano, 30/03-05/04 2009

Questo è l’evento.

Paolo Amoroso

Suggerisco a chi verrà sabato 04/04/2009 a Vedere la Scienza di farmelo sapere, e se siete interessati solo ai film del pomeriggio o anche a quelli della mattina, perché probabilmente avrò la possibilità di tenervi dei posti.

Paolo Amoroso

Personalmente cercherò di essere presente ASAP. :wink:

Purtroppo non potrò essere dei vostri, perché sabato pomeriggio porterò (con tanto orgoglio :stuck_out_tongue_winking_eye:) per la prima volta mia figlia e mio nipote al Planetario di Lecco, visto che ogni primo sabato del mese viene fatta una proiezione appunto per i più piccoli :baby: .

Posso esserci sabato preferibilmente dal pomeriggio in poi, sempre che ci sia qualcun altro.

Di questo film sono state bruciate tutte le pellicole integrali dalla Gestapo. Cosa vogliono trasmettere, i pochi spezzoni rimasti?

Mattina e/o pomeriggio?

Paolo Amoroso

Non so cosa abbia fatto la Gestapo, ma io l’ho già visto – per intero – in una passata edizione di Vedere la Scienza. Mi è piaciuto molto, si riconosce chiaramente l’influenza di Oberth con qualche buffa ingenuità che non vi anticipo per evitare spoiler. Alcune anticipazioni sono sorprendenti.

Paolo Amoroso

Fatemelo sapere entro oggi, mercoledì 1 aprile.

Paolo Amoroso

No credo di esserci, la mattina devo lavorare per aiutare un’amica (stavo aspettando la data) e il pomeriggio probabilmente ( non è ancora sicuro purtroppo dipende dal tempo) dovrei avere un impegno con gli scout… :disappointed:

Beata te!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

se davvero fosse così… :grin:

Non è che qualcuno, durante il documentario russo del 35 possa portare una telecamerina? Non credo ci siano problemi di siae…

Dovrei esserci :slight_smile:

Mattina e/o pomeriggio?

Paolo Amoroso

pomeriggio di sicuro… se gli altri del forum ci sono anche alla mattina, ben volentieri :slight_smile:

Posso azzardare che il grosso del “raduno forumastronautico” potrebbe arrivare sabato tra le 9 e le 9.30 nella piazzetta davanti allo Spazio Oberdan, la sala che ospita le proiezioni.
Chi c’è?

Ebbene, per me sia di primo mattino ad oltranza. :ok_hand:

Devo disdire purtroppo la mia presenza… Mi spiace… :frowning:

Se non mi vedete subito, dite allo staff di Vedere la Scienza che siete miei amici e fate presente che siete utenti del forum.

Paolo Amoroso

Ceeeettu… Semu amici di Paolo Amoroso… u capisti? :wink: