Suggerisco a chi verrà sabato 04/04/2009 a Vedere la Scienza di farmelo sapere, e se siete interessati solo ai film del pomeriggio o anche a quelli della mattina, perché probabilmente avrò la possibilità di tenervi dei posti.
Purtroppo non potrò essere dei vostri, perché sabato pomeriggio porterò (con tanto orgoglio ) per la prima volta mia figlia e mio nipote al Planetario di Lecco, visto che ogni primo sabato del mese viene fatta una proiezione appunto per i più piccoli .
Non so cosa abbia fatto la Gestapo, ma io l’ho già visto – per intero – in una passata edizione di Vedere la Scienza. Mi è piaciuto molto, si riconosce chiaramente l’influenza di Oberth con qualche buffa ingenuità che non vi anticipo per evitare spoiler. Alcune anticipazioni sono sorprendenti.
No credo di esserci, la mattina devo lavorare per aiutare un’amica (stavo aspettando la data) e il pomeriggio probabilmente ( non è ancora sicuro purtroppo dipende dal tempo) dovrei avere un impegno con gli scout…
Posso azzardare che il grosso del “raduno forumastronautico” potrebbe arrivare sabato tra le 9 e le 9.30 nella piazzetta davanti allo Spazio Oberdan, la sala che ospita le proiezioni.
Chi c’è?