Finalmente Ultimato

Finalmente oggi è stato terminato…Che ne dite

1

2

Bello. Sarebbe possibile vederlo anche dall’altro lato?

Paolo Amoroso

Come non detto, ho visto le altre foto.

Paolo Amoroso

3

Lavoro stupendo.Ma è un Astronauta su marte con una tuta Apollo A7l ?

Certo ,l’ispirazione mi è venuta vedendo Capricorne One(Film mediocre,ma la scena dello sbarco,seppur finta…,molta suggestiva…

Bellissimo anche il paesaggio marziano riflesso nel casco. :smiley:

Molto bello!

Solo un appunto sulla bandiera: dato che su Marte un po’ di atmosfera c’è, l’avrei lasciata “libera” e non rigida come quella della Luna, perchè così potrebbe sventolare veramente, quindi potrebbe essere un po’ più “mossa”.

Comunque complimenti!

Ma la bandiera sventola leggermente(forse anche troppo per l’atmosfera di Marte)Non è rigida

Intendevo dire che dovrebbe anche scendere verso il basso, per gravità, non restare tesa orizzontalmente…
Un effetto più terrestre che lunare, ecco…
Non ti preoccupare: hai fatto una miniatura fenomenale ed è lodevole la cura dei dettagli…
Stavo solo “spaccando il capello in quattro”… e non solo quello :wink:

Vai tranqui… :wink:
sto finendo il collega sovietico con la krechet…un passo avanti

Ottimo lavoro, veramente! E se te ne commissionassi una ??? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Tutto è possibile…basta avere moooooooooooolta pazienza

“We came in peace for all mankind.” … Bellissimo lavoro! Chissà quando vedremo realmente quella scena?

Spero presto amico mio anche se non nutro eccessive speranze per questo secolo…Con tutto quello che hanno speso in Iraq eravamo già sulla Luna e ci apprestavamo ad andare già su Marte…E non lo dico per dire ho una qualche competenza in Materia…Già vi basti pensare quello che costa annualmente una portaerei nucleare…Comunque in Attesa che si decidono io già parto con la fantasia…

Complimenti davvero uno splendido lavoro… :slight_smile:

Caspità mi era sfuggito! #-o Bellissimo,complimenti :smile:

Grazie di cuore ragazzi per i complimenti