Firefly a Cape Canaveral

La Firefly realizzerà una struttura per la realizzazione dei vettori di lancio presso Exploration Park, adiacente al Kennedy Space Center in Florida. La Firefly inoltre utilizzerà anche il pad SLC-20.

http://www.parabolicarc.com/2019/02/23/firefly-aerospace-signs-deal-space-florida-establish-operations-launch-rockets-cape-canaveral/

p.s. <-scocciatore mode on->
Richiesta per il boss @marcozambi … forse sarebbe il caso di realizzare un’apposito spazio per questa nuova azienda fra i privati?
<-scocciatore mode off->

Possiamo, e lo faremo, non appena il materiale raccolto sarà sufficiente. Per ora metto un tag, in modo che sia semplice ritrovarli tutti a suo tempo.

2 Mi Piace

Accordo fra la Firefly e la Aerojet Rocketdyne per la fornitura dei motori AR1 al vettore di media potenza Beta della compagnia. La AR aiuta già la Firefly per la realizzazione del motore Raven, che verrà utilizzato per il vettore Alpha.

Il debutto della compagnia Firefly, con il suo vettore leggero Alpha, dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2020.

1 Mi Piace
1 Mi Piace

Tim Dodd, di Everyday Astronaut, intervista il CEO, Thomas Markusic, di Firefly Aerospace mentre visita il sito di test e la fabbrica in Texas.

1°05’05’’

3 Mi Piace