Ho notato questo libro: qualcuno ne sa qualcosa?
Su Amazon lo vendono insieme a quello di cui avete accennato prima: Return to the Moon.
Se li prendo insieme ho praticamente un libro gratis!
Grazie per una risposta a tutti.
Sui forum americani se ne è parlato molto.E’ stato il libro di argomento spaziale più atteso del 2005.Si tratta della biografia di Neil Armstrong,che non è soltanto il primo uomo sulla luna,ma è stato anche uno degli Astronauti del progetto MISS (Man in space sonest) il programma precedente il Mercury per portare un uomo nello Spazio (con una capsula ancora più semplice potevano andare su entro il 59-60),uno dei piloti dell’aereorazzo X-15,uno dei possibili candidati (come uomo della NASA) per il gruppo 2 degli astronauti della navetta X-20 dynasoar,il comandante del Gemini-8,la più drammatica missione nello sspazio a parte Apollo 13.Insomma,grande libro! P.S. se ti interessano le biografie degli astronauti ti consiglio anche: “All american boys” di Walt Cunningham,“Carryng the fire” di Mike Collins,e “the last man on the moon”,di Gene Cernan.
A me è arrivato nei giorni scorsi con l’autografo dell’autore. (Boggs SpaceBooks) A parte questo credo (almeno a prima vista) che contenga una miriade di info mai sentite prima. Non ricordo esattamente quante pagine sono ma è bello “pesante”. Credo che si collocherà tra quelli che ha già citato Carmelo.
Paolo D’Angelo