Focus incontra Samantha Cristoforetti - Milano, 7 ottobre 2015

Qui al lavoro non posso accedere a Twitter…

“Il centralino del planetario si è bloccato dopo 2 prenotazioni. Stanno risolvendo il problema”

Ah… ok… perché o è sempre occupato, oppure squilla e non risponde nessuno :astonished:

Ho già capito che non riuscirò a prenotare…

Errata Corrige…

Sono riuscito: HO PRENOTATO IL MIO POSTO !!!

sempre il solito :butt:

In questi casi conta solo un Gran Lato B…

Ce l’ho fatta anche io.
MASSIMO 2 PERSONE e chiedono in NOMI.
Quindi l’altro l’ho preso per Gianpietro.

Se riuscite, vedo c’è ancora Davide e Filippo che non sono riusciti. Magari coordinatevi.

Uff sempre occupato e quando squilla libero dopo pochi squilli attaccano

Se suona libero è una conseguenza del sovraccarico, lo staff del Planetario è pronto a rispondere ma il più delle volte non può.

se sei al planetario e ti chiamo sul tuo cell vale lo stesso? :smiley:

Dicci solo quando sara pieno, cosi smettiamo di provare ehehe :skull:

Purtroppo si può prenotare esclusivamente chiamando il numero indicato, quando si esauriscono i posti verrà segnalato.

Come va ragazzi, novità?
C’è qualcun’altro di noi che è riuscito a prenotare?

sono arrivato a 207 chiamate senza esito…

tra ufficio e cellulare penso di aver superato abbondantemente le 200 chiamate, ma è sempre occupato, e quando squilla non risponde nessuno… :cry:

Io sono arrivato a 140 con l’orecchio sinistro (al cellulare).
Col destro, che era al fisso, a spanne ho avuto la stessa cadenza del telefonino.


Io non le posso contare, ma devo ringraziare il tipo di telefono che ho qui in ufficio che mi ha permesso di effettuare i tanti tentativi in rapida successione.

Mi scuso per non aver pensato di prenotare per una seconda persona (io ho prenotato solo per me, non essendo a conoscenza degli impegni di mio figlio). Se mi fosse possibile ricontattare il Planetario per modificare la mia prenotazione…

e pensare che se chiedessimo a samantha di farsi una pizza con una ventina di noi direbbe subito si :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sarebbe spettacolare!!!

Vabbe, mi sono rotto, la prossima volta facciano una lotteria, avrei piu probabilita di vincere che prendere la linea… :face_with_symbols_over_mouth:

E per la prossima volta nel 2016 forse una cosa tipo i primi 200 twit o i primi 200 sms o le prime 200 mail… potrebbero essere piu funzionali sia per noi che per quei poveri disgraziati che cercano dalle 9 di rispondere e le linee cadono…