ForumAstronautico 3.0 - in arrivo...

Anch’io dubito lo ascolterò prima di stasera… sto uscendo dalla solita notte del cavolo, ed ho il cervello in pappa…
Siete grandi :wink:

Salute e Latinum per tutti !

Una preghiera per tutti gli amici forumisti.
In previsione del cambio di motore, vi prego di verificare che il vostro Avatar non sia più largo (width) di 120 pixel.
In caso contrario, scaricate, riducete, ricaricate. :smiley:

Ci siamo quasi…
Per il momento gustatevi un’anteprima che dice poco, ma agli osservatori attenti anche abbastanza :wink:

Caspita!!!

Sembra molto meglio organizzato, e quindi fruibile, e con un sacco di funzioni aggiuntive.
Non vedo l’ora di usarlo!!

Bello!
Più compatto e funzionale…
Compimenti! :grinning:

Ottimo Admin! Vedremo di spremerlo a dovere!

Ok, abbiamo la data di “lancio”: unveiling di ForumAstronautico 3.0 l’1 giugno 2007.
Tenete conto che vi saranno dei tempi tecnici di attivazione e conversione, inevitabili, che terranno il forum off line per alcune ore.

Ottimo!!

Non vedo l’ora…

Che bello! Proprio un fantastico regalo per il mio compleanno! :smiley:

Avviso gli entusiasti (grazie!) che ovviamente potrebbero verificarsi alcuni piccoli disservizi, che saranno risolti piano piano, senza compromettere le funzioni di base.
Portate pazienza…

Bellalì Admin!

… e finalmente è arrivato.
Non tutto è totalmente rifinito; tra stanotte e domattina dovrei mettere a punto ulteriori dettagli.
Fate login con le vostre solite username e password, e provate a testare il sito.

Alcune cose che non dovete segnalarmi, perchè già le so e ci sto lavorando, e saranno ripristinate quanto prima:
a) manca il box di “risposta veloce”;
b) i downloads non sono tutti
c) tutti i vecchi allegati sono senza immagini di anteprima, e senza fare login non si vedono allegati
d) e le faccine “emoticons”?

Portate pazienza, e date una mano anche voi con osservazioni e/o consigli.
Buona navigazione…

Grande Admin ! Conosco già questa interfaccia e so quanto è esaustiva. Noto inoltre una decisa accelerazione nel caricamento delle pagine, ottima per chi, come me, ha un semplice adsl da paesino…
Non posso che rinnovare i complimenti a chi lavora con abnegazione, impiegando il suo tempo libero, a beneficio della passione di tanti (sempre di più peraltro !).

Grazie veramente

Salute e Latinum per tutti !

La finestra di editing dei messaggi è più grande, sono commosso. Grazie per il glass cockpit.

Paolo “sharpeye” Amoroso

Bellissima questa nuova interfaccia! Ottimo lavoro admin!

Admin, perchè quando rispondo il mio nome non è più Marco (dice che è riservato) ma devo scrivere qualcos’altro (un questo caso M@rco)?

Bellissimo Admin, complimenti!
Io la risposta veloce l’ho attivata nel profilo… ora vedrò se funziona…
Poi in homepage del forum vorrei vedere in alto l’elenco degli ultimi post, per non dover scendere fino in fondo alla pagina!

Marco,
devi fare “login” con il nome utente (appunto “Marco”) e con la password che hai scelto quando ti sei registrato a suo tempo sul vecchio motore di forumastronautico.it.
Il sistema ti sta sì lasciando scrivere i tuoi posts anche da non loggato (cosa che sto per disattivare), ma non ti ha identificato, e giustamente tiene da conto il tuo nome utente normale.
Fammi sapere se hai problemi particolari.

La risposta veloce funziona!
Farei anche leggermente più chiara la linea di separazione fra i vari post…

Esiste ancora la funzione per vedere solo i messaggi non letti dall’ultima visita?
Poi rimetterai l’amato subsilver? (o magari c’è già ma io non l’ho visto…)

Prova: sembra che quando rispondo (per ora con la risposta veloce) mi torna non al topic ma al menù del sottoforum…

Edit: sembra che ci sia l’opzione per tornare al topic dopo aver risposto, ma suggerisco che debba essere attivata di default…