Forumastronautico.it: siamo 500

Pochi minuti fa si è iscritto il 500-mo utente di Forumastronautico.it. L’Admin vi dirà che in realtà gli utenti effettivi sono un po’ di meno per ragioni tecniche. Non dategli retta. Questo è un traguardo simbolico importante da ricordare. Ringrazio la persona che ha reso possibile questo forum e tutti quelli che hanno contribuito alla sua crescita e alle sue attività.

Paolo Amoroso

Siamo davvero così tanti appassionati di astronautica? Fino a qualche anno fa pensavo di essere l’unico, in Italia!
Siamo grandi!!!

EVVAI!!! :smiley:/ :smiley:/ :smiley:/ :pace:

Beh un bel traguardo!!! Complimenti!!!
Anche io mi sono iscritto da pochi giorni e vi assicuro, la cosa che rende veramente stupendo questo forum è la quantità enorme di discussioni tecniche, che abbracciano ogni argomento riguardante l’astronautica, è il merito è tutto vostro, di tutti quelli che hanno contribuito a mettere insieme questa risorsa inimitabile per noi giovani, non superesperti come alcuni di voi, ma desiderosi di imparare tanto!!! :smiley: :smiley:
:colonial:

:pace:
Complimenti a tutti e 500!
Un grande risultato dell’Admin!

W il Forum Astronautico e tutti i suoi iscritti e soprattutto l’admin

Mi associo ai complimenti di tutti al nostro Admin, per la grande riuscita di questo magnifico punto d’incontro per gli appassionati di astronautica!
Senza alcun dubbio, il migliore del web! :smiley:

Auguro altre 500 iscrizioni.

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
:colonial:

Wow notevole traguardo! Davvero impressionante :slight_smile: complimenti…

Ringrazio tutti per gli immeritati complimenti.
E’ in tutta onestà che vi dico che i veri fautori del tutto siete voi, ciascuno di voi.
L’edificio si fa grande, ma solo perchè tante, instancabili mani mettono il loro mattone.

E per finire, considerando che due utenze sono mie, sarebbro ancora 498 :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ci sono 500 account. Shut the F(*) up.

Paolo Amoroso

(*) Forum.

Mmmmmh… :kissing_heart:
Allora devo far iscrivere al forum il parentado? :stuck_out_tongue_winking_eye:
Il 500 non è molto diverso dal 498!
Sono sempre dei gran numeri per un forum di astronautica!
Ed in ogni caso non possono che aumentare! :-({|=

Al 500° cosa regalate?
che ne dite,a scelta:

A)Volo sub-orbitale :smiley:
B)Una Tuta pressurizzata “Special Edition” by Spacewalker :stuck_out_tongue_winking_eye:
C)Visione non-stop per un’intera settimana dell’intera videoteca di Kruaxi. :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scherzi a parte:Complimenti per il traguardo raggiunto;e a tutti quelli che s’adoperano,per renderlo
sempre più interessante,un grosso Grazie! :slight_smile:

Guards!
He’s a cylon! Get this thing into the brig! :star_struck:

Complimenti di cuore a tutti, ragazzi!!
Ed un grazie grande così a te, Marco!!!

500 o 498 sono veramente delle cifre impressionanti e impressionante è anche, a mio avviso, il continuo, costante aumento del numero degli iscritti. Sbaglierò ma qui, quasi ogni giorno, si iscrive qualcuno e un simile andamento è veramente una cosa notevole!

Complimenti a tutti per il numero degli iscritti ma anche per la quantità e la qualità delle informazioni contenute (e aggiornate continuamente) in questo forum! :smiley: :smiley: :smiley:

Mi ricordo come “gestivo” la mia passione per lo Spazio prima della nascita di questo Forum.
E faccio il confronto con oggi.
La creazione di Forumastronautico ha senza dubbio aperto una nuova, ricca era per gli appassionati d’Italia.

Grazie Marco!

Lasciatemi postare una piccola riflessione.

Siamo in 500 registrati. Ma sono sicuro che i lettori sono molti di più.
Sono da poche settimane tra le pagine di questo forum, e ciò che più mi ha colpito è l’eterogeneità dei suoi partecipanti. Differenti persone con differenti storie, professioni, età, esperienze, competenze. Ma tutti con lo stesso interesse o meglio con la stessa passione. Ecco la vera novità, la vera magia. Il confronto tra persone che senza questo forum non avrebbero mai potuto incontrarsi, confrontarsi, stimarsi, imparare uno dall’altro.
Libera dalle catene della distanza, qui la conoscenza viaggia alla velocità della luce. E illumina ogni centimetro d’ombra del sapere degli altri. Già, perchè l’appassionato non si accontenta di sapere e basta. L’appassionato vuole sapere tutto, ogni centimetro quadrato.
Tra queste pagine la conoscenza non viene più frenata dalla fisica del mondo ma si muove senza attriti, fluttuando come se non fossimo più su questa terra. Si va oltre, fuori dall’atmosfera, nello spazio, tra le stelle.
E’ proprio li che mi sembra di stare. Lassù, tra le stelle.

Pietro

Proprio un bel risultato! E’ un forum molto vivo e vivace. Da quanto tempo esiste?