ForumAstronautico migra a Discourse

Ciao, visto che avete deciso di usarlo ti allego una versione che almeno fa 2 controlli e aggiunge l’opzione per pulire o meno l’HTML.
Buon lavoro
p.s.
Avrei usato il pm per non sporcare il thread ma vedo che non si possono mettere allegati :disappointed:


x.zip (1.52 KB)

Non ti preoccupare, e grazie ancora!

Tapatalk è stato disattivato definitivamente.

1 Mi Piace

Yeah! Tapatalk disinstallato forever! :beer:

La laconicità dell’annuncio non nasconde il senso di soddisfazione e di liberazione di chi non dovrà più supportare l’orribile bestia (=Tapatalk dal punto di vista dell’admin) :smile:

Facce sognà!

Addio SMF 2.0.15 | SMF © 2014, Simple Machines… :sunglasses:

GO Discourse
GO FAit

Ammainiamo la bandiera su SMF, ci ha serviti bene nei suoi limiti.

Benvenuti su ForumAstronautico 4.0! Sono le 22.01 e siamo online con il nuovo sito!

5 Mi Piace

Evviva, sono dall’altra parte! :sunglasses:

1 Mi Piace

Scelto la pillola rossa… siamo a Discourse… mi sento stranito… :scream:

2 Mi Piace

Datti tempo. Se non lo hai ancora fatto guarda i video oppure segui queste primissime indicazioni.
Ormai hai scritto il primo messaggio, mi spiace ma non c’è ritorno! :grimacing:

E ho visto che l’URL Legacy è già up ‘n’ running :slight_smile:
Ottimo lavoro

Migrazione meno traumatica del previsto :wink: e soprattutto finalmente addio Taptalk!

1 Mi Piace

Aaaargh! I miei 140 e passa topic non letti mi hanno inseguito anche di qua!!!:scream::scream:

Eeeee ci sono anche io! sono spaesato e paralizzato… ero troppo abituato a cliccare in alto a destra per “tutti i topic non letti” ed essi erano presentati in ordine temporale dal più recente… troverò il modo di domare la bestia! complimenti a tutti!

Penso che la cosa più simile sia il menu Recenti ma in ogni caso è normale sentirsi spaesati all’inizio. Prendetevi il weekend e magari date un occhio ai video linkati qui sopra nel topic. :wink:

Sì mi è preso il tarlo ieri sera, non riuscivo a dormire :smile:
Nel weekend andrò a inserire come promesso lo script di @integrity.

1 Mi Piace

Bella la nuova piattaforma, ottima scelta. Davvero.
Complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato! :grinning:

1 Mi Piace