Forza, Lem!

Tanti auguri anche da parte mia!

Enrico

Anche da me auguri di pronta guarigione ad un amico con cui ho passato svariati quarti d’ora alla scorsa CON e da cui ho imparato un sacco di cose su come fare foto in 3D! Auguri Roberto, a risentirci presto su queste frequenze!

Auguri di pronta guarigione e di un rileggerci presto su questo forum!

Vai Roberto! Tieni duro e rimettiti presto che poi ci si scatena la nostalgia… :frowning:

Auguri, rimettiti presto in forma e in 3D :slight_smile:

AugurI

Roberto, anche se non ci siamo ancora incontrati di persona ma solo sul forum, volevo farti i miei più sinceri auguri per una rapida guarigione.

Grazie a tutti e a te Rino uno speciale grande!
Rientro duro, complice l’impianto borg innestato ad una gamba. Spero sia iniziata la procedura che porterà alla sua eliminazione!
Hufff!!! che fatica posso stare seduto per brevi periodi…
Grazie a tutti gli amici!
Ci sentiamo!

Che bello risentirti! :clap:
Urge foto (in 3D) della gamba!

E si urge proprio una bella foto in 3D della gamba! :wink:

L’uomo da 6 milioni di Lem.

Riposati e rimettiti al più presto.

Che ora la foto 3D della mia gamba sia bella da vedere… :face_with_head_bandage:
:wink: ho dei forti dubbi, forse l’apparato meccanico che sostituisce il gesso… avete presente il modulo lunare Aquila di spazio 1999?
Coloratelo di nero ed appoggiatelo sulla vostra tibia (in scala) ecco e qualcosa di simile… con molta immaginazione!
Il fatto che si fonda al vivo come un impianto Borg… non ne permette certo la pubblicazione! :flushed:

Comunque un grande grande grazie a tutti per l’incoraggiamento e gli auguri!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Ho perfettamente presente a cosa ti stai riferendo (lavoro … :angel: ) ed in effetti non è il massimo da vedere. Ancora di più in bocca al lupo!

Mi associo in ritardo agli auguri (io e la mia famiglia siamo state vittime di una brutta gastroenterite virale, sopratutto mia figlia)!!