Foto 3D Spaziali!

:stuck_out_tongue_winking_eye: :nerd: Hai visto cupola? E mille altri dettagli?
Ho dato la precedenza nel pubblicare l’immagine al 100% come da richiesta, ora pubblico anche sul blog!

Ho visto i dettagli: pericolosa magia sarracina! Stregoneria!

Grandioso, ho spinto lo zoom e mi sono istintivamente scansato per non prendere un pannello sul naso :fearful:
Complimenti, ti migliori sempre :ok_hand: :clap: :clap:

che dire… come urlerebbe domenico modugno in quella canzone: << meraviglioso… MERAVIGLIOSO!!!>>

Me le ero perse. La seconda è spaventosamente bella!!! Mandala a NASA ed ESA e falla pubblicare!!!
Peccato che Cupola avesse gli shutters chiusi…

Quale canale mi consiglieresti?

Intanto terza immagine in cantiere… :wink:

Bella la prima, ma la seconda è davvero eccezionale.
Grazie Roberto.

Grazie di nuovo a tutti,
per i complimenti,
i reTwitteraggi,
le condivisioni,
le pubblicazioni!
Fa sempre molto piacere veder apprezzato il proprio “lavoro” se così lo vogliamo chiamare!
Come fa piacere comunque, vedere divulgata un’immagine che da un’emozione, per merito del soggetto e di chi l’ha realmente eseguita, il nostro grande Paolo Nespoli!
Grazie Paolo!

Terza immagine. I cambi di posizione delle ombre tra i due scatti causano in alcuni punti un po di disturbo.
Immagine ridotta al 25%.
Anche qui dettagli impressionanti al 100%! Ogni inquadratura a questa scala meriterebbe un anaglifo a parte!
Appena ho tempo inserisco al 100% e pubblico questa nel blog.


Bellissima anche questa! Mi piace un sacco la tridimensionalità dei radiatori!

Non so bene, ma considerando che le foto le ha fatte Nespoli credo che ESA potrebbe essere interessata a pubblicarle sul portale per farsi un po’ di pubblicità… Un tentativo potrebbe essere scrivere a media@esa.int, o al generico ContactESA@esa.int…
Dal mio punto di vista, posso provare a parlare con gli ESA Mission Director qui a COL-CC, visto che uno di loro è quello che ha curato i rapporti con Paolo e anche il film First Orbit. La settimana prossima magari ti faccio sapere qualcosa (se non mi dimentico)

Ti ringrazio … sarebbe un sogno! :clap: Se ti ricordi fagli pure un accenno!
Magari intanto provo a inviargli il link alle immagini!

Per cominciare @esa_italia oggi ti ha rewtittato :wink:
I capolavori non passano inosservati… http://twitter.com/#!/ESA_Italia

Sul sito GAV non trovo la versione all-u-can-eat di questa immagine.

La sto caricando in questo momento! 6.5MB!!! :nerd: :wink:

Qui c’è un sacco di roba da mangiare, all-u-can-eat rulez.

Mi sono permesso di coinvolgerti in un’operazione di outreach stealth globale che riveleremo se andrà a buon fine, vedi la tua mail.

Mi hai fatto venire il “ghiozzo” alla gola, come si dice qui in Toscana e credo solo dalle mie parti! Non so come tradurre ma forse è meglio con “emozione”! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Grazie!

Potrebbe forse dirsi “groppone”?

Splendidi lavori Roberto!! :clap:

Esatto! Al momento non mi veniva!!!

complimenti Roberto!