Foto per sito

Spiritoso :-? Tu ci arrivavi, io invece mi sono dovuto accontentare della vista frontale :smiley: :smiley:

L’espressione del viso dell’Admin è piuttosto eloquente …

Nella prima foto stavo disquisendo con Micionero … era colpita dalla tuta che avevo portato, quindi si è cominciato parlare di tute a pressurizzazione parziale ma quando ha visto il certificato della mia Vkk-6M ha cominciato a tradurlo … dal cirillico … :scream: Lei mi dice “Mah, noi queste non le usiamo…” :scream: “Ah … ma queste sono tute d’emergenza per i voli d’alta quota in caso di espulsione con sedile a razzo” :kissing_heart: “Capisco ma io volo con i normali pantaloni Anti -G” …
Credo che Micionero possa darmi senza problemi qualche informazione sul mondo degli apparati Anti - G e non solo visto che “lavora nel ramo” …
Cmq la ringrazio per essersi aggiudicata all’asta il libro “Suit Up for Space” che ho messo a disposizione, ora so che è in buonissime mani :smiley:

Quella di gruppo l’abbiamo fatta con la tua macchina??? :kissing_heart:

Si.

Salute e Latinum per tutti !

Qualche anima pia ha fotografato me e Alessandro che facevamo usare orbiter a Umbertino?

Ecco tutte le mie foto…(venute bene…)

(allenandoci a Orbiter alle 6 del mattino…)

ancora foto…

pensate che sono arrivato a montecatini con la mia locomotiva preferita :smiley: :grinning:

foto foto foto!

fine…

Le mie foto fanno veramente schifo quindi vi evito la pena… :???:

Argh! non sapevo che Umbertino avesse accarezzato il mio gsh4! Quindi ci sono ancora le sue impronte e dna sopra!

Che bella cravatta!.. :stuck_out_tongue:

Argh lo dico io, che feticista ;). Dicci, ti faresti raccogliere il dermatoglifo e l’acido debossiribonucleico da Horatio Caine di CSI Miami che metteremo di stanza al KSC :stuck_out_tongue_winking_eye: ?

Endeavour, eccoti le mie…

  1. Con l’Admin!

  2. La squadra al completo… :colonial:

  3. La squadra al lavoro. :smiley:

Grazie mille!!!

SE il GSH-4 ti dovesse ingombrare casa e te ne volessi sbarazzare… mi raccomando, ti aiuterei volentieri…!

invio la mia modesta foto con il grandissimo Guidoni…

Potremmo fare a metà … che ne dici? :stuck_out_tongue_winking_eye: