Foto più belle di tutto il programma

Aggiungete le foto che secondo voi sono più belle fino ad oggi di tutto il programma shuttle alla fine proporrò un sondaggio dove si voterà la foto più bella :grin:
Se volete partecipare aggiungete la foto ed abbinate un numero alla foto in ordine dalla prima inserita (la mia); se considerate la cosa interessante partecipate subito :clap:
Foto negli allegati numero 1

Foto numero 2

n. 3 :wink:

Forza ragazzi partecipate!! :slight_smile: alla fine della gara decreteremo la miglior foto del programma Space Shuttle svoltosi fino ad oggi; intanto aggiungo un’altra immagine.
Foto num. 4

Salve a tutti, qui Lunakhod che risponde all’appello! Quante foto straordinarie propone il programma Shuttle, c’è da perdersi! A parte gli scherzi eccone qui una, anzi la 5a nell’ordine: “et voilà, signori, senza rete nello spazio!”

ed eccone un’altra: foto numero 6. GOOO DISCOVERY!!!

Bella questa!

E’ la foto del mese di maggio del calendario NASA. :star_struck:

N. 7

Anche questa è veramente meravigliosa…
Foto n 8

Questa mi è rimasta nella mente!
L’ombra dell’Atlantis sulla Luna! (anno 2001)
Foto N.9

Questa la trovo incantevole…
FOTO N. 10

Se nel sondaggio aggiungiamo anche le foto degli astronauti in EVA relative al programma Shuttle
c’è quella sempre mitica che ritrae Bruce McCandless al primo utilizzo di una MMU e questo “autoritratto”
dal riflesso di una visiera.

N. 11 e 12

Non posso partecipare…
Dovrei iniziare da minimo una dozzina di foto…

Si si si…!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dai attendiamo con ansia: bastano tre post! :pray:

Non saprei proprio da dove cominciare…intanto posto queste due (la seconda è il mio desktop!).

Numeri 13 e 14

Vabbè, cominciamo con un paio…

15 e 16…

Ovviamente sono tutte foto NASA & C.

Altre tre…

17, 18 e 19.

Francamente non riuscirei a fare una classifica!

20, 21, 22, 23 e 24.

Ora basta altrimenti inondo la discussione… :star_struck:

Continuate così, barvi ragazzi fra qualche giorno puoi metterò il sondaggio

Se proprio insisti… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Foto n 25 e 26

Foto n. 27