Buonasera a tutti.
Faccio un piccolo appello per chiedere se sapete dove potrei scaricare delle foto di grandi dimensioni sulle missioni “Manned” del passato, tanto Nasa che Russe/Sovietiche. Sul sito della Nasa ho trovato degli scatti stupendi dello Shuttle, sull’ordine dei 3000 Pixel, ma quando si passa ai programmi precedenti le dimensioni crollano al consueto 640 X 480.
Potreste darmi una mano a trovare qualche cosa del genere?
Grazie per l’attenzione, ed a presto!
Buonasera a tutti.
Faccio un piccolo appello per chiedere se sapete dove potrei scaricare delle foto di grandi dimensioni sulle missioni "Manned" del passato, tanto Nasa che Russe/Sovietiche. Sul sito della Nasa ho trovato degli scatti stupendi dello Shuttle, sull'ordine dei 3000 Pixel, ma quando si passa ai programmi precedenti le dimensioni crollano al consueto 640 X 480.
Grazie per l'attenzione, ed a presto!
Giulio
Così a memoria ti cito il sito GRIN (Great Images in NASA) che è senza dubbio un buon punto di partenza: http://grin.hq.nasa.gov/
Puoi scegliere l’argomento che ti interessa nel quale trovi diverse immagini scannate a diverse risoluzioni.
Ora non trovo (questo è il lato negativo di avere 300 e passa link nei preferti…) gli altri megasiti … te li posteranno sicuramente gli altri forumendoli
Buonasera a tutti.
Faccio un piccolo appello per chiedere se sapete dove potrei scaricare delle foto di grandi dimensioni sulle missioni "Manned" del passato, tanto Nasa che Russe/Sovietiche. Sul sito della Nasa ho trovato degli scatti stupendi dello Shuttle, sull'ordine dei 3000 Pixel, ma quando si passa ai programmi precedenti le dimensioni crollano al consueto 640 X 480.
Grazie per l'attenzione, ed a presto!
Apolloarchive.com e questo sono i migliori in circolazione, se cerchi foto particolari prova a scaricarle da entrambi perchè le elaborazioni sono diverse e alcune sono più “belle” in un sito piuttosto che nell’altro… http://www.spacearchive.net/