Sembra che alla NASA abbiano già pronto il sostituto dello Shuttle … Altro che CEV… E’ stato visto aggirarsi furtivamente poco prima del lancio del STS 115 …
Il progetto non sembra poi così segreto … se ne vedono anche di giorno ormai. La notizia al mondo intero è imminente: la NASA ha la sua nuova astronave!
Cioé… vorresti dire che non ne hai ancora comprata una ?
Ma sei antico ! Ho fatto rate un pò lunghe, ma almeno ho sostituito la vecchia Citroen Xantia…
Salute e Latinum per tutti !
La prima foto è fantastica! eehhehe
Cioé... vorresti dire che non ne hai ancora comprata una ?Ma sei antico ! Ho fatto rate un pò lunghe, ma almeno ho sostituito la vecchia Citroen Xantia…
NOOOO!!!
E dire che mi sono svenato per comprare, da poco, una Yaris nuova…
A saperlo!!!
P.S. Vabbé mi dovrò accontentare del modellino della Dinky Toys in metallo (ORIGINALE - me lo regalò mio padre nel lontano 1978) dell’Aquila da trasporto.
Siete mitici!
Mi mancate molto…
Torno presto!
Vabbé mi dovrò accontentare del modellino della Dinky Toys in metallo (ORIGINALE - me lo regalò mio padre nel lontano 1978) dell'Aquila da trasporto.
Ce l avevo anche io… Chissà dove è finito???
La mia Eagle, comprata recentemente (a caro prezzo…) l’avevate già vista ? Mi pare di si in un vecchio post.
Per via del mio nick name mi sento chiamata in causa…GRAZIE RAGAZZI !!! SONO FANTASTICHE !!! QUESTE FOTO SONO LE COSE PIU’ BELLE DELLA GIORNATA
Sarebbe davvero bello se fossero , le eagle, ad essere realizzate.
Se fosse possibile averle funzionanti come nel telefilm saremmo molto più funzionali, in campo spaziale.
Per quel che concerne i modellini, ma serio modellista, io ho 4 eagle della Dinky toys e 6 eagle recenti.
ps: per chi fosse interessato, sul sito:
sono già visibili le ultime due versioni delle famose Eagle; davvero splendide!
La mia Eagle, comprata recentemente (a caro prezzo...) l'avevate già vista ? Mi pare di si in un vecchio post.Salute e Latinum per tutti !
Per rispetto nei confronti dell’Eagle, non oso mostrare quella che io e mio fratello acquistammo anni fa … ora giace semidiroccata in una scatola, dopo aver subito rovinosamente un trasloco piuttosto allegro…
Ma tantè … ve la siete voluta e dando fondo a tutte le risorse dei miei 6 HD ecco cosa ho trovato:
E ancora…
Sarebbe davvero bello se fossero , le eagle, ad essere realizzate. Se fosse possibile averle funzionanti come nel telefilm saremmo molto più funzionali, in campo spaziale. Per quel che concerne i modellini, ma serio modellista, io ho 4 eagle della Dinky toys e 6 eagle recenti.ps: per chi fosse interessato, sul sito:
sono già visibili le ultime due versioni delle famose Eagle; davvero splendide!
Ricordati che il design dell’EAGLE, nello scenario Moonlight, è stato fortemente ispirato (e perché no, anche influenzato) dallo splendido modello di Spazio 1999…
Ne ho anche io…
Credo sia un mech immortale dello sci-fi…
Ne ho anche io... Credo sia un mech immortale dello sci-fi...Salute e Latinum per tutti !
Si, direi che è la stessa mano… E che dire di queste?
e queste?