Foto taroccate 2 ...

Sembra che alla NASA abbiano già pronto il sostituto dello Shuttle … Altro che CEV… E’ stato visto aggirarsi furtivamente poco prima del lancio del STS 115 … :roll_eyes:

Il progetto non sembra poi così segreto … se ne vedono anche di giorno ormai. La notizia al mondo intero è imminente: la NASA ha la sua nuova astronave!

Cioé… vorresti dire che non ne hai ancora comprata una ?

Ma sei antico ! Ho fatto rate un pò lunghe, ma almeno ho sostituito la vecchia Citroen Xantia…

Salute e Latinum per tutti !

La prima foto è fantastica! eehhehe

Cioé... vorresti dire che non ne hai ancora comprata una ?

Ma sei antico ! Ho fatto rate un pò lunghe, ma almeno ho sostituito la vecchia Citroen Xantia…

Salute e Latinum per tutti !

NOOOO!!!

E dire che mi sono svenato per comprare, da poco, una Yaris nuova…

A saperlo!!!

P.S. Vabbé mi dovrò accontentare del modellino della Dinky Toys in metallo (ORIGINALE - me lo regalò mio padre nel lontano 1978) dell’Aquila da trasporto.

Siete mitici!
Mi mancate molto…
Torno presto!

Vabbé mi dovrò accontentare del modellino della Dinky Toys in metallo (ORIGINALE - me lo regalò mio padre nel lontano 1978) dell'Aquila da trasporto.

Ce l avevo anche io… Chissà dove è finito???

La mia Eagle, comprata recentemente (a caro prezzo…) l’avevate già vista ? Mi pare di si in un vecchio post.

Salute e Latinum per tutti !

Per via del mio nick name mi sento chiamata in causa…GRAZIE RAGAZZI !!! SONO FANTASTICHE !!! QUESTE FOTO SONO LE COSE PIU’ BELLE DELLA GIORNATA

Sarebbe davvero bello se fossero , le eagle, ad essere realizzate.
Se fosse possibile averle funzionanti come nel telefilm saremmo molto più funzionali, in campo spaziale.
Per quel che concerne i modellini, ma serio modellista, io ho 4 eagle della Dinky toys e 6 eagle recenti.

ps: per chi fosse interessato, sul sito:

sono già visibili le ultime due versioni delle famose Eagle; davvero splendide!

La mia Eagle, comprata recentemente (a caro prezzo...) l'avevate già vista ? Mi pare di si in un vecchio post.

Salute e Latinum per tutti !

Per rispetto nei confronti dell’Eagle, non oso mostrare quella che io e mio fratello acquistammo anni fa … ora giace semidiroccata in una scatola, dopo aver subito rovinosamente un trasloco piuttosto allegro…
Ma tantè … ve la siete voluta e dando fondo a tutte le risorse dei miei 6 HD ecco cosa ho trovato:

E ancora…

Sarebbe davvero bello se fossero , le eagle, ad essere realizzate. Se fosse possibile averle funzionanti come nel telefilm saremmo molto più funzionali, in campo spaziale. Per quel che concerne i modellini, ma serio modellista, io ho 4 eagle della Dinky toys e 6 eagle recenti.

ps: per chi fosse interessato, sul sito:

sono già visibili le ultime due versioni delle famose Eagle; davvero splendide!

Ricordati che il design dell’EAGLE, nello scenario Moonlight, è stato fortemente ispirato (e perché no, anche influenzato) dallo splendido modello di Spazio 1999… :smiley:

Ne ho anche io…
Credo sia un mech immortale dello sci-fi…

Salute e Latinum per tutti !

Ne ho anche io... Credo sia un mech immortale dello sci-fi...

Salute e Latinum per tutti !

Si, direi che è la stessa mano… E che dire di queste?

e queste?