Fotoracconto...

Ecco qui qualche foto di buona qualità per gli amici che non hanno visto il lancio on-line (beh, neanche io me lo sono goduto, visto che si tratta di avere a che fare con una linea 56K… accidenti!)

...(beh, neanche io me lo sono goduto, visto che si tratta di avere a che fare con una linea 56K.... accidenti!)

Beh anche io l’ho seguito dall’ufficio con una misera 56K, ma aprendo NASA TV con il link di Yahoo anzichè Real Player, aveva una fluidità incredibile. Hai provato?

Ciao, Fabio

...(beh, neanche io me lo sono goduto, visto che si tratta di avere a che fare con una linea 56K.... accidenti!)

Beh anche io l’ho seguito dall’ufficio con una misera 56K, ma aprendo NASA TV con il link di Yahoo anzichè Real Player, aveva una fluidità incredibile. Hai provato?

Ciao, Fabio

No, vedi, il dramma è che fino a 6 mesi fa viaggiavo a 4 mbit/sec con la mia magnifica ADSL.
Ora ho traslocato in zona non coperta da ADSL.
Ora io dico, ma sarà mai possibile che in Italia centinaia di comuni sono ancora senza ADSL, e poi piovono sovvenzioni per il digitale terrestre pagate con in ns. soldini?? Vergogna vergogna… :rage: :rage:

No, vedi, il dramma è che fino a 6 mesi fa viaggiavo a 4 mbit/sec con la mia magnifica ADSL. Ora ho traslocato in zona non coperta da ADSL. Ora io dico, ma sarà mai possibile che in Italia centinaia di comuni sono ancora senza ADSL, e poi piovono sovvenzioni per il digitale terrestre pagate con in ns. soldini?? Vergogna vergogna... :rage: :rage:

Tu hai voluto salire in quota … per andare nel tuo maniero :roll_eyes: E adesso devi soffrire! :grinning: :grinning:
Non vorrai avere i cerbiatti che ti bussano alla finestra per svegliarti alla mattina e poi pretendere di avere una linea T1 ad aspettarti vero?
Cmq vi garantisco che gli scossoni durante il lancio sono veramente enormi, sembra che ci sia un cavallo imbizzarrito che scalcia direttamente nel vostro deretano a più non posso!!! :?