Friends in Space: your journey with @AstroSamantha

Sí, ma stai parlando con un ops guy che non ha uno smartphone e che spesso accede a internet attraverso la rete di un’azienda che per policy blocca tutti i social networks esistenti, incluso questo…
Mi sa che prima o poi mi toccherà fare il salto evolutivo :stuck_out_tongue_winking_eye:

Potrebbe non richiedere uno smartphone.

Potrebbe non essere un problema in questo caso.

Puoi ancora aspettare.

Ho provato il link che hai messo in apertura, è bloccato :frowning:

Duh, forse vengono bloccati tutti i siti nel dominio org. Non so se può consolarti, ma uno smartphone non ti aiuterebbe.

Ho trovato un articolo che SPOILERA che cos’è… ma non l’ho letto… e non ve lo posto… aspettiamo lunedì? che ne dite?

Quell’articolo è stato twittato dall’account ufficiale Twitter di Accurat. Più che uno spoiler è un teaser, quindi vi invito a leggerlo: Friends in Space, per salutare Samantha Cristoforetti nello spazio.

Uuh carino! Temevo fosse l’ultima frontiera dei format sulle trasmissioni culinarie. “Futura: cuciniamo con Samanta in microgravitá”

Di quello si occuperà Avamposto 42.

In realtà l’idea è partita proprio da Giorgia Lupi, la cofondatrice di Accurat :slight_smile:

Ah ah ah non ci capisco niente! Mi dice che ho 3 “friends in space”, ma non ho idea di chi siano nè di come abbia fatto a farmeli amici. :astonished: Aiuto!!

Ok, forse ho capito: si diventa amici cliccando Hello nello stesso istante? O Bisogna anche essere vicini geograficamente? Comunque, nell’ultima orbita la ISS è passata praticamente sopra la mia testa. Sogni d’oro, Samantha :smile:

Grazie Amoroso delle precisazione, ho sentito anche quando se ne parlava in AstronautiCAST 8x07. :wink:

Hello Hermione, si dipende da quello! Dove sei?
Io sono ad est di Londra verso Greenwich. :slight_smile:

Toscana, Grosseto :smile: