FUORI DAL PRESENTE

Cari amici, non sò dirvi di preciso di cosa si tratti, ma stasera più precisamente nella notte tra il 6 aprile e il 7, su RAI 3 trasmetteranno “qualcosa” a tematica spaziale.
Il titolo è: FUORI DAL PRESENTE ed accenna al periodo che Krikalev trascorse in orbita , sulla MIR , nel periodo che scomparve l’ UNIONE SOVIETICA.
L’ora di inizio , del programma, è alle 01’30 del mattino.
Consiglio di registrarlo e poi potremo commentare.
Buona visione!

Urca!
Grazie Topopesto.
E’ l’ora ideale per un programma sullo spazio… :rage:

Io registro poi, appena riesco viste le feste, me lo guardo.

Anche io registro… vista l’ora…

Qualche tempo fa volevo comprare il DVD (Out of the Present).
Qualcuno riesce a registrare… in digitale ??

Una piccola recensione di “Out of the present” (o se volete Fuori dal presente) l’ho fatta qui http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=1612 .Comunque nn avrei mai pensato di vederlo in Tv,sarà all’interno del programma di Enrico Ghezzi (mi pare si chiami “fuori orario”,fa vedere film d’Essay di solito) chissà cosa dirà “nell’editoriale”.

Qualche tempo fa volevo comprare il DVD (Out of the Present). Qualcuno riesce a registrare.... in digitale ??

Presente.
MPEG2 dal sat. :wink:

Spettacolo…lo potrai quindi mettere sul forum? cmq per sicurezza ho già attaccato il videoregistratore…grazie per la segnalazione!!

Spettacolo...lo potrai quindi mettere sul forum? cmq per sicurezza ho già attaccato il videoregistratore...grazie per la segnalazione!!

Eh, magari…
Si tratta di materiale protetto da diritto d’autore. :frowning:
Niente pubblicazione sul forum.
Ma potete sempre venire a trovarmi in qualche modo :wink:

all'interno del programma di Enrico Ghezzi (mi pare si chiami "fuori orario",fa vedere film d'Essay di solito)

Ehm… liquidi un pò velocemente quello che, da vent’anni, è il contenitore televisivo più intelligente della tv italiana… :wink:

Salute e Latinum per tutti !

ps: me lo sono perso, grazie alle mie attuali traversie… ma… (Marco, ti scrivo in privato).

Si hai ragione…ho fatto un po’ lo snob… :flushed: .In realtà conosco il programma ma alle volte (almeno per me) pecca di eccessivo intellettualismo cinematografico.Comunque solo lì si può vedere film come Tetsuo.

alle volte (almeno per me) pecca di eccessivo intellettualismo cinematografico.

Probabilmente è vero, ma considerando lo sconsolante panorama italico… ben venga !

Salute e Latinum per tutti !

Su questo sono d’accordo con te.

Eh, magari.... Si tratta di materiale protetto da diritto d'autore. :( Niente pubblicazione sul forum. Ma potete sempre venire a trovarmi in qualche modo ;)

Prenotami la suite imperiale … Cmq noi ci si vede Giovedì … portati l’ HD portatile và… :wink:

Mi spiace deludervi, ma per gli accennati problemoni con la scheda video SAT, non sono riuscito a registrare :frowning:
Ma porc… :rage:

Orpolina … :cry:

Cari amici, non sò dirvi di preciso di cosa si tratti, ma stasera più precisamente nella notte tra il 6 aprile e il 7, su RAI 3 trasmetteranno "qualcosa" a tematica spaziale. Il titolo è: FUORI DAL PRESENTE ed accenna al periodo che Krikalev trascorse in orbita , sulla MIR , nel periodo che scomparve l' UNIONE SOVIETICA. L'ora di inizio , del programma, è alle 01'30 del mattino. Consiglio di registrarlo e poi potremo commentare. Buona visione!

:smiley: io l’ho visto io l’ho visto!
me lo sono beccato (per caso) dopo una serata per niente piacevole causa femmine ($#ç@! :x ) a casa di un mio amico…

B E L L I S S I M O !

a tratti altamente soporifero (causa orario e scelte di regia…decine di minuti di nuvole dallo spazio dopo un po’ scocciano anche l’astrofilo più incallito, imho) mostra quasi due ore di riprese della gloriosa MIR e la vita a bordo dei cosmonauti; tagliarsi i capelli si è rivelato più difficile di quel che pensassi, come anche tagliare una sbarra di metallo…
e le sculture di cibo…e le fiamme…e…e…e…

insomma, chi non è riuscito a guardarselo DEVE trovare il modo di vederlo!!!

(per la cronaca, sono andato a casa assonnato e depresso con ancora più voglia di un viaggio sola andata per l’orbita :roll_eyes: …)

...per la cronaca, sono andato a casa assonnato e depresso con ancora più voglia di un viaggio sola andata per l'orbita :roll_eyes: ...

Ah le donne…

E’ difficile viverci con, è impossibile viverne senza…(tranquillo che tanto “loro” pensano esattamente lo stesso di noi)… :wink: