Gagarin: First in Space - Pavel Parkhomenko, 2013

Il torrente trasportatore melo sta consegnando da qualche giorno, in russo ma si trovano anche i sottotili in inglese…

Strano che nessuno ne aveva parlato in questa sezione…

Si tratta di un film che vedremo nelle sale?

No, a malapena si trova la versione con sottotitoli in inglese.

Un gran peccato. Dal trailer sembrerebbe ben fatto.

Sembra davvero ben fatto dal trailer
E il torrente a quanto pare ha degli affluenti molto rapidi, ottimo!

Il file separato dei sottotitoli in inglese si trova su vari siti, ad esempio qui.

Visto!
mi è piaciuto molto, ebbè qui si fa la storia!
Precisi nei dettagli e credo anche nella correttezza degli eventi…
Compare anche Bondarenko, ma non si fa cenno della sua sfortunata sorte, e non compare Ilyushin STRANO! :slight_smile:
CONSIGLIATO

Ottimo, il torrente è arrivato a casa, visione programmata per domani sera! Grazie per la dritta :slight_smile:

Già che c’ero, il torrente che passa sotto casa mi sta riversando anche “Bumazhnyy soldat” del 2008, sempre in russo coi sottotitoli, se ne parlò qui sul forum già nel 2008!
W Yuri

Non so se è già stato segnalato altrove, comunque Raitre ha trasmesso questo film ieri pomeriggio, se vi interessa lo trovate per tutta la settimana su RaiReplay. :wink:

grazie.
la tua indicazione è stata preziosissima.
Vedere quel film in italiano non ha pezzo.

OOOhh che chicca buona grazie

Grazie per la notizia, visto proprio adesso su Raireplay. :clap: :clap: :clap:

Grazie per la segnalazione! Non ho potuto farne a meno, appena tornato a casa me lo sono guardato immediatamente! :clap:
Mi è piaciuto davvero molto, sarà che oggi ero già di quell’umore “sognatore” che permea tutto il film :nerd:

Mi piacerebbe sapere il parere degli esperti di storia, per capire quanto è realistico e quanto è invece romanzato.

Molte grazie , acquisito :slight_smile:

Sembra splendido!
In pratica la versione Russa de “La stoffa giusta” (che,a proposito,andrebbe rifatto,magari con una miniserie HBO,perchè l’originale ribattezzato in Italiano “Uomini veri” ha un taglio troppo parodistico e taglia fuori molte cose del libro).

Finito di vedere ora, molto celebrativo, molto ben fatto. Splendido, non può mancare assolutamente nella videoteca di un appassionato di spazio.
Pensare che Gagarin é poi morto in un incidente aereo del 68 lascia un bel pò di sconforto.

se uno volesse comprarlo in DVD? su amazon esiste solo la versione con audio russo e sottotitoli inglesi…

Su RaiReplay è grigio per me. È perchè sono in Germania, o non è più disponibile?

Michael ancora il film è disponibile su RaiReplay.

Si mike, io dall azienda esco con un ip tedesco e non lo vedo… Ma con un trucchetto consigliatomi da due amici qui sono riuscito a scaricare il file con ip tedesco…

Ti passo due utili link da scrivere uno dentro l altro…

http://pasty.link

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c8165382-11cb-4776-bc9d-d670768897ed.html