Gagarin: First in Space - Pavel Parkhomenko, 2013

Ah, il caro e vecchio hydemyass :stuck_out_tongue_winking_eye:

alla fine qualcuno di voi crucchi è riuscito a vederlo col sistema scritto poco sopra?

Io l’ho visto ieri sera, bello bello, poco tecnico ma bello…

Io l’ho visto con HMA, usando un IP di Milano :wink:

Affermativo. Cioe`, ho visto che va…lo guardo appena riesco.
Thanks.

Ehm scorri il file con vlc fino alla fine, il mio a 8 min dalla fine si bloccava… Vai al fondo e guarda se ci sono i titoli di coda…

Molto, molto bello…

Se serve, sono presente con i titoli di coda! :wink:

Grazie Vittorio, ma appena me ne sono accorto l ho ri"visto" corretto… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Nessun problema qui.

Ragazzi, ho visto solo ora il tread… qualcuno ha ancora il file del film? l’hanno già cancellato da RaiReplay :point_up:

Io lo posseggo, un amico in Planetario lo ha fortunatamente registrato da Rai3.
Davide, come posso fartelo avere? BTW devo ancora vederlo…

Astro_Livio ha tentato di condividermelo tramite Google Drive, ma non riesco a scaricarlo, mi da errore appena tenta di partire il download.
Io ho un NAS in ufficio,posso condividere un utente ISAA con regolare password per l’upload… oppure DropBox o Copy… decidete Voi… ovviamente 1,4Gb sono lunghini da caricare ma non impossibili…

Come ti é più comodo, Davide! Io accedo a tutto, sono uno smanettone :nerd:
Sull’impossibilità di scaricarlo da google drive… é strano, é una cosa che faccio normalmente con altri e non mi da problemi. Oppure, non é vero, dà problemi a singhiozzo a qualcuno che non ho mai capito.

Davide io lo scaricherei volentieri. L’ho già visto ma è decisamente un film da tenere (ho quello in Russo ovviamente, ma quello in Italiano sarebbe un po’ meglio :smiley: )

Portate pazienza, ho una ADSL “a carbonella” e quindi l’upload è luuuungo, molto lungo … :flushed:

Rispolvera questo vecchio argomento…
Ho finalmente visto il film in questione iersera (sembra incredibile ma si trova ancora su RAIPlay, anche se ben nascosto… ).
Fra gli ultimi visti senza dubbio il più veritiero… Purtroppo non amo molto il modo di raccontare con tutti i flashback, e questo film è un continuo saltellare avanti ed indietro nella vita di Yuri, durante il giorno della missione.
Poco tecnico ma molto patriottico. Comunque da vedere per la ricostruzione dell’ambiente dell’epoca! Al momento del lancio hanno persino ricreato la ripresa dell’ombra del razzo Soyuz che si muove sulle steppe del Kazakistan.

5 Mi Piace

Ciao, con quale titolo lo trovo su raiplay?

Gagarin, primo nello spazio. Ecco il link (finché dura).

https://www.raiplay.it/programmi/gagarinprimonellospazio/

1 Mi Piace

Visto anche io, molto ben fatto dal punto di vista narrativo e concordo con te: troppi saltelli temporali.