Gagarin's spaceship originated as spy satellite

Sono interessato all’articolo “Gagarin’s spaceship originated as spy satellite”, di Peter Smolders, pubblicato nel novembre 1993, sul numero 11 della rivista Spaceflight, a pag.383.

Qualcuno ce l’ha ??

Se non ricordo male Piet Smolders, giornalista olandese, curava la pubblicazione della collana di libri “Ruimtevaart”.

ciao Luigi
ti stupisci se dico che io cell’ho ?
dammi solo qualche giorno. Comunque entro il w/e ti faccio le scansioni e te le invio.

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

:clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :beer: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Attendo con ansia e trepidazione.

Grazie e buon week-end.

Ecco le scansioni.

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it


Autentica biblioteca vivente… grazie Paolo !!!

Sono curioso di conoscere l’ [glow=red,2,300]estensione[/glow] della tua libreria…

Ecco una foto in esclusiva degli scaffali della biblioteca di Paolo D’Angelo.

Paolo Amoroso

Woody Allen: “fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l’universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.”

Paolo, però, se le ricorda dove lascia le sue cose nel suo universo !!!

mica tanto. Spesso vago per casa a cercare cose che mi ricordo di aver visto…
Tanto per la cronaca e non per far rosicare nessuno: il mio universo librario non è infinito.
Proprio nei giorni scorsi ho “calcolato” i soli miei libri: ho un po’ meno di ventotto metri lineari di scaffalature di libri.
“Tutto qui”.

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

Si mormora che il grande Borges abbia tratto ispirazione dalla biblioteca d’Astronautica di Paolo D’Angelo per la sua Biblioteca di Babele… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ragazzi, attenti alle librerie extra-pesanti !!!

Tempo fa mi trovai a monitorare alcune fessurazioni orizzontali su una parete di una signora, nella sua casa.

Inspiegabilmente, pensammo ad un cedimento della fondazione sottostante, ma, alla richiesta di osservare cosa c’era dietro quella parete, la signora ci accompagnò nell’altra stanza e vedemmo che, appoggiata a quella stessa parete ma sul lato opposto, c’era una libreria monumentale, un vero e proprio archivio storico.

Un carico davvero insostenibile per un solaio, normalmente ammissibile a circa 200 kg/mq.

Digitalizzare tutto! Anche perchè quella carta tra 100 anni si sfoglierà come una torta millefoglie…